House of the Dragon: Fabien Frankel nel cast del prequel di Game of Thrones

spot_imgspot_img

House of the Dragon, attualmente in lavorazione alla HBO, ha aggiunto Fabien Frankel al suo cast.

House of the Dragon è ambientato centinaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones. Racconterà la storia della famiglia Targaryen e della guerra civile che divenne nota come la Danza dei Draghi.

Fabien Frankel sarà Ser Criston Cole, figlio di un attendente di Lord Dandarrion a Blackheaven. Cole non ha nessun titolo o proprietà, potendo contare solo sul proprio onore e sul suo talento nell’usare la spada. Frankel è apparso di recente nella serie drammatica The Serpent e ha recitato al fianco della madre dei draghi Emilia Clarke nel film Last Christmas.

L’attore si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith, Steve Toussaint, Rhys Ifans, Eve Best e Sonoya Mizuno.

HBO ha ordinato per la prima stagione 10 episodi, con un possibile debutto nel 2022. È basato sul libro di George RR Martin Fire & Blood. Martin ha recentemente firmato un accordo complessivo di cinque anni per creare contenuti per HBO e HBOmax.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEVariety

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Hilary Swank, Jack Reynor e Olivia Cooke protagonisti di Mother’s Milk

Hilary Swank, Jack Reynor e Olivia Cooke reciteranno nel thriller sul tema...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here