spot_imgspot_img

Lo speciale di Batman/Catwoman di King riscrive le origini di Selina Kyle

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics ha in queste ore annunciato Batman/Catwoman Special #1, un numero singolo scritto ancora una volta da Tom King affiancato per l’occasione da John Paul Leon e Dave Stewart. L’albo esplorerà il passato dei due protagonisti, approfondendo il loro rapporto precedente alla nascita delle rispettive controparti mascherate.

L’uscita è prevista per Luglio, e andrà dunque ad affiancare i 12 numeri prodotti da King insieme a Clay Mann. In particolar modo scopriremo nuovi segreti sul passato di Selina Kyle, e di come abbia mosso i primi passi nella criminalità. Il tutto sarà ambientato nella linea temporale alternativa di Batman dove quest’ultimo non è mai stato lasciato all’altare da Catwoman.

Batman/Catwoman Special #1 prenderà il posto della serie regolare, che salterà dunque un mese. L’albo uscirà il 20 Luglio con le copertine di John Paul Leon, Lee Weeks e Bill Sienkiewicz.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDC Comics

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: