back to top

Fortnite X Batman Punto Zero: in arrivo Deathstroke?

Il fumetto Fortnite X Batman Punto Zero non è ancora uscito, ma in rete sono trapelate alcune immagini della copertina del quarto numero della serie. Sulla copertina troviamo DeathStroke, che stia per arrivare anche lui nel Battle Royale di Epic Games?

Fortnite Batman Punto Zero DeathStroke

FORTNITE, STAGIONE 6: IL RITORNO DELLA SKIN DI TRAVIS SCOTT?

Oltre a Batman e Harley Quinn, altri personaggi della DC Comics sembrerebbe che facciano parte della storia del fumetto. Catwoman con l’attrezzatura danneggiata e Deathstroke potrebbero arrivare come skin.

La presenza di DeathStroke sulla copertina del fumetto Batman Punto Zero ha fatto molto pensare gli utenti di Fortnite, dato che non si è ancora saputa la modalità dell’arrivo del villain.

Sarà disponibile come skin acquistabile nel Negozio Oggetti oppure sarà riscattabile con i codici del fumetto in arrivo? Non ci resta che aspettare per avere ulteriori notizie.

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 6 – 16.20 – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI