back to top

The Falcon and The Winter Soldier: da Hot Toys Captain America 1/6 Scale Figure

Hot Toys ha presentato la nuova figure di Captain America in versione Sam Wilson tratta dalla serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier” disponibile su Disney+.

Il nuovo Captain America di Hot Toys è in scala 1/6 e sviluppa un ‘altezza di circa 30 cm. L’action figure è realizzata in maniera magistrale ed è pressochè identica alla sua controparte originale vista nel finale della serie. E’ dotata di oltre 30 punti di snodo e un apertura alare che arriva a 80 cm, che consentono una vasta gamma di movimento per ricreare le scene mozzafiato dell’ acclamata serie Marvel.

A corredo diversi accessori, tra cui l’iconico scudo, uno zaino di volo, il drone Redwing e diverse mani intercambiabili.

Di seguito le immagini diffuse da Hot Toys.

Captain America 1/6 Scale Figure di Hot Toys è disponibile in preorder su Sideshow al prezzo di 375$. L’uscita è prevista tra Luglio 2022 e Settembre 2022.

The Falcon and The Winter Soldier

serie in 6 episodi diretta Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore. Vede protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Daniel Brühl, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Erin Kellyman, Adepero Oduye, Amy Aquino and Danny Ramirez. La serie è disponibile in streaming su Disney+.

Restate con NerdPool.it pernuove news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI