back to top

Fortnite: Metroid, Naruto, Kill Bill e modalità Creativa 2.0

Durante la battaglia legale tra Epic Games ed Apple alcuni file di gioco di Fortnite sono finiti in mano ad alcuni dataminer che, giustamente, hanno analizzato i pacchetti e trovato informazioni interessanti. Skin, eventi e molto altro.

Fortnite skin Epic Games

FORTNITE, STAGIONE 6: IN ARRIVO UNA NUOVA SKIN PER BATMAN?

Sembrerebbe infatti che le prossime collaborazioni siano state rese note e naturalmente ve le elenchiamo qui di seguito:

  1. Naruto – skin di Naruto Uzumaki
  2. Kill Bill – skin della Sposa
  3. 1997: Fuga da New York – Jena Plissken
  4. Metroid – skin di Samus Aran
  5. Die Hard – skin di John McClane
  6. Hunger Games – skin di Katniss Everdeen
  7. Zion Williamson
  8. LeBron James
  9. The Rock

Tutte questi personaggi dovrebbero arrivare nei prossimi mesi su Fortnite Capitolo 2, durante le nuove stagioni. Ma non è finita qui!

Sono state trovate informazioni riguardanti una nuova modalità Creativa, ovvero una versione open world della stessa, che mantiene comunque lo stile sandbox della versione originale.

Anche i nomi di Ariana Grande e Lady Gaga sono stati trovati tra i file di gioco, che siano in arrivo nuovi concerti sul noto battle royale di Epic Games?

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 6 – 16.20 – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI