back to top

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andrew Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home. L’attore infatti in una recente intervista ha parlato della sua presenza sul film e del fandom che impazzisce per ogni notizia che lo include. Andrew Garfield ha spiegato di non aver ricevuto nessuna chiamata ufficiale per Spiderman, nonostante ciò, lascia intendere che forse sta lavorando ad un progetto. Ci starà solo confondendo? Ecco le sue precise parole:

“Non posso parlare per nessun altro se non per me stesso. È possibile anche che stiano lavorando a qualcosa. Ma io non ho ricevuto nessuna chiamata.”

Qui invece trovate il video in lingua originale:

Sarà magari presente in qualche altro progetto per la Marvel? Andrew Garfield ormai è molto amato dai fan di Spiderman e di super eroi in generale e avere qualsiasi ruolo da eroe potrebbe giovare alla sua carriera. In seguito l’attore ha parlato dell’entusiasmo del pubblico di Twitter per la sua possibile ritorno come Spiderman:

“Vedo spesso che Spider-Man è un argomento di tendenza e le persone quasi impazziscono. Ma a volte vorrei dire a tutti: ‘Ragazzi, vi consiglio di darvi una calmata’.”

Andrew Garfield Spiderman
I tre Spiderman che potrebbero essere presenti in No Way Home

Molti attori tendono a smentire le voci quando si tratta di grossi progetti, quindi esiste ancora la possibilità che Andrew Garfield sia presente in Spiderman No Way Home. La nostra unica certezza per il momento è la presenza di Alphred Molina come Dottor Octopus il quale rafforza l’idea di Multiverso che questa film trasuda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI