PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Andrew Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home. L’attore infatti in una recente intervista ha parlato della sua presenza sul film e del fandom che impazzisce per ogni notizia che lo include. Andrew Garfield ha spiegato di non aver ricevuto nessuna chiamata ufficiale per Spiderman, nonostante ciò, lascia intendere che forse sta lavorando ad un progetto. Ci starà solo confondendo? Ecco le sue precise parole:

“Non posso parlare per nessun altro se non per me stesso. È possibile anche che stiano lavorando a qualcosa. Ma io non ho ricevuto nessuna chiamata.”

Qui invece trovate il video in lingua originale:

Sarà magari presente in qualche altro progetto per la Marvel? Andrew Garfield ormai è molto amato dai fan di Spiderman e di super eroi in generale e avere qualsiasi ruolo da eroe potrebbe giovare alla sua carriera. In seguito l’attore ha parlato dell’entusiasmo del pubblico di Twitter per la sua possibile ritorno come Spiderman:

“Vedo spesso che Spider-Man è un argomento di tendenza e le persone quasi impazziscono. Ma a volte vorrei dire a tutti: ‘Ragazzi, vi consiglio di darvi una calmata’.”

Andrew Garfield Spiderman
I tre Spiderman che potrebbero essere presenti in No Way Home

Molti attori tendono a smentire le voci quando si tratta di grossi progetti, quindi esiste ancora la possibilità che Andrew Garfield sia presente in Spiderman No Way Home. La nostra unica certezza per il momento è la presenza di Alphred Molina come Dottor Octopus il quale rafforza l’idea di Multiverso che questa film trasuda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

WandaVision: in arrivo uno spin-off su Agatha Harkness?

Non c'è ancora nulla di confermato, ma da quando ha affermato Variety (solitamente una...

What If…? – Finale: il futuro del Multiverso del MCU e le anticipazioni sulla...

Il drammatico finale della prima stagione di Marvel's What If...? ha trasformato l'Osservatore nel "Protettore del...

Eternals sarà il film di chiusura della Festa del Cinema di Roma e Alice...

Il nuovo film Marvel Studios Eternals, di Chloé Zhao, chiuderà presso l’Auditorium Parco della Musica...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Eternals: il trailer finale del prossimo film del MCU!

Ecco il trailer finale in Italiano di Eternals, la pellicola dei Marvel Studios diretta da Chloé Zhao che arriverà nei cinema italiani il 3...

tick, tick…BOOM! ecco il trailer del nuovo musical di Netflix!

Netflix ha diffuso in rete il trailer di tick, tick...BOOM!, un adattamento del musical autobiografico di Jonathan Larson, che ha rivoluzionato il mondo del...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: un trailer dedicato alla resa grafica su PC

Pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione PC di Marvel's Guardians of the Galaxy, il titolo attualmente in sviluppo da parte di Eidos-Montréal....

Marvel’s Guardians of the Galaxy: due nuovi trailer!

Eidos-Montréal ha pubblicato due nuovi video narrati dal Senior Gameplay Director Patrick Fortier e ricchi di approfondimenti su Marvel's Guardians of the Galaxy. Nel primo, Fortier...
spot_img