PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andrew Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home. L’attore infatti in una recente intervista ha parlato della sua presenza sul film e del fandom che impazzisce per ogni notizia che lo include. Andrew Garfield ha spiegato di non aver ricevuto nessuna chiamata ufficiale per Spiderman, nonostante ciò, lascia intendere che forse sta lavorando ad un progetto. Ci starà solo confondendo? Ecco le sue precise parole:

“Non posso parlare per nessun altro se non per me stesso. È possibile anche che stiano lavorando a qualcosa. Ma io non ho ricevuto nessuna chiamata.”

Qui invece trovate il video in lingua originale:

Sarà magari presente in qualche altro progetto per la Marvel? Andrew Garfield ormai è molto amato dai fan di Spiderman e di super eroi in generale e avere qualsiasi ruolo da eroe potrebbe giovare alla sua carriera. In seguito l’attore ha parlato dell’entusiasmo del pubblico di Twitter per la sua possibile ritorno come Spiderman:

“Vedo spesso che Spider-Man è un argomento di tendenza e le persone quasi impazziscono. Ma a volte vorrei dire a tutti: ‘Ragazzi, vi consiglio di darvi una calmata’.”

Andrew Garfield Spiderman
I tre Spiderman che potrebbero essere presenti in No Way Home

Molti attori tendono a smentire le voci quando si tratta di grossi progetti, quindi esiste ancora la possibilità che Andrew Garfield sia presente in Spiderman No Way Home. La nostra unica certezza per il momento è la presenza di Alphred Molina come Dottor Octopus il quale rafforza l’idea di Multiverso che questa film trasuda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Tick, tick…BOOM! Il teaser trailer del film con Andrew Garfield diretto da Lin-Manuel Miranda

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Tick, tick…BOOM! Adattamento del musical autobiografico di...

Loki: Waldron parla di una possibile seconda stagione

Michael Waldron ha parlato della futura possibilità di scrivere una seconda stagione di Loki, la nuova serie Disney+.

Loki 1×01, “Gloriosi Propositi”: Peggy Carter compare nel primo episodio?

Loki è finalmente approdato su Disney+. La serie con protagonista il Dio dell'Inganno, interpretato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki 1×01: tutti gli easter egg presenti nella prima puntata

La prima puntata di Loki, l'attesissima serie con Tom Hiddleston, è finalmente disponibile da ieri su Disney+. Come tutte le serie targate Marvel Cinematic...

Loki 1X01, la recensione senza spoiler!

Loki è il nuovo show di Disney+ che ci mostrerà nuove sfaccettature del Dio dell'Inganno e dell'Universo Cinematografico Marvel stesso.

Black Panther 2: Ci sarà anche Namor?

Secondo un noto insider, Tenoch Huerta interpreterà Namor nel secondo film di Black Panther, ovvero, Wakanda Forever. Tra non molto le riprese di Black Panther...

Black Widow: Rachel Weisz rivela nuovi dettagli sul suo personaggio

Rachel Weisz in una recente intervista ha raccontato alcuni dettagli sul suo personaggio di Black Widow. Difatti l'attrice ha spiegato che Melina Vostokoff è...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI