back to top

Playstation 5: oltre 25 giochi in sviluppo

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che ben oltre 25 giochi sono in sviluppo per Playstation 5. Oltre la metà di questi titoli provengono da nuovi Studios.

Rispetto al numero di giochi in sviluppo abbiamo potuto vedere pochi annunci per Playstation 5. Tra questi Ratchet & Clank: Rift Apart, in uscita per il prossimo 11 giugno ed il sequel di God of War. Inoltre, è stato annunciato Gran Turismo 7, che potremo giocare solamente l’anno prossimo. Sony ha inoltre comunicato di aver intenzione di pubblicare un gioco tripla A multiplayer, sviluppato da Firewalk Studios.
Naughty Dog potrebbe invece avere in sviluppo un remake della serie The Last of Us.
La nuova IP Haven Studios, in collaborazione quindi con Sony, ha in sviluppo un titolo originale, ma al momento non si hanno ulteriori dettagli.

Playstation 5

Sebbene le unità di Playstation 5 risultino introvabili, la sua uscita sugli scaffali ed online è stata più proficua rispetto Playstation 4, con l’11% in più di console vendute nei primi cinque mesi.
Questa carenza di console dovremo portarcela fino al 2022, secondo Hiroki Totoki, chief financial officer del gruppo Sony. Al contrario, Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, rimane più fiducioso ad un ritorno alla normalità per il prossimo anno.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Siete interessati ai nuovi giochi ad ora usciti su Playstation 5? Siete riusciti ad acquistare la console? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI