back to top

Hot Toys: Tony Stark (Mark V Suit Up Version) Deluxe Sixth Scale Figure

"Dammi la valigia! Forza!” – Tony Stark

Hot Toys ha aperto i preordini per la nuovissima action figures in scala 1/6 dedicata a Tony Stark (Mark V Suit up Version) Deluxe per la linea Sixth Scale Figure vista nel film “Iron Man 2”.

Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.) potrà essere esposto con la tuta da corsa blu e nera vista nel film durante la corsa automobilistica a Monaco oppure mentre la Mark V si assembla sul suo corpo. Infatti il casco, il petto, le spalle, la parte superiore della schiena, le cosce, i polpacci e le mani della Mark V possono essere aggiunti alla figures per ricreare lo scontro contro Whiplash/Ivan Vanko (Mickey Rourke).

L’armatura presenta un painting perfetto con una colorazione rossa e argento con un aspetto metallico sorprendente, mentre il corpo di Tony Stark presenta una funzione LED light-up dell’arc reactor sul petto, e sugli avambracci. Completano la nuova creazione di Hot Toys diverse mani intercambiabili e uno stand espositivo.

La versione Deluxe include la valigia contenente la Mark V per riprodurre fedelmente la scena del film in maniera fedele.

Iron Man 2

Iron Man 2 è un film del 2010 diretto da Jon Favreau.

Basato sul personaggio della Marvel Comics Iron Man, prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Paramount Pictures. È la terza pellicola del Marvel Cinematic Universe e sequel di Iron Man del 2008. Diretto da Jon Favreau e scritto da Justin Theroux, il film è interpretato da Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man ), Gwyneth Paltrow (Pepper Potts), Don Cheadle (War Machine), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Mickey Rourke (Whiplash), Sam Rockwell (Justin Hammer) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Il film è ambientato sei mesi dopo gli eventi di Iron Man e segue le vicende del miliardario Tony Stark, che dopo aver rivelato di essere Iron Man è stato invitato dal governo statunitense a consegnare ai militari la sua armatura; nel frattempo lo scienziato russo Ivan Vanko sta costruendo un’armatura simile a quella di Tony e prepara la sua vendetta nei confronti di quest’ultimo. Una parte della trama del film è basata su quella del fumetto Iron Man: il demone nella bottiglia.

Tony Stark (Mark V Suit Up Version) Deluxe è preordinabile sul sito di Sideshow al prezzo di €344.33. L’uscita è prevista nel periodo tra Luglio e Settembre 2022.

Restate con NerdPool.it per nuove news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI