PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Hot Toys: Tony Stark (Mark V Suit Up Version) Deluxe Sixth Scale Figure

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

"Dammi la valigia! Forza!” – Tony Stark

Hot Toys ha aperto i preordini per la nuovissima action figures in scala 1/6 dedicata a Tony Stark (Mark V Suit up Version) Deluxe per la linea Sixth Scale Figure vista nel film “Iron Man 2”.

Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.) potrà essere esposto con la tuta da corsa blu e nera vista nel film durante la corsa automobilistica a Monaco oppure mentre la Mark V si assembla sul suo corpo. Infatti il casco, il petto, le spalle, la parte superiore della schiena, le cosce, i polpacci e le mani della Mark V possono essere aggiunti alla figures per ricreare lo scontro contro Whiplash/Ivan Vanko (Mickey Rourke).

L’armatura presenta un painting perfetto con una colorazione rossa e argento con un aspetto metallico sorprendente, mentre il corpo di Tony Stark presenta una funzione LED light-up dell’arc reactor sul petto, e sugli avambracci. Completano la nuova creazione di Hot Toys diverse mani intercambiabili e uno stand espositivo.

La versione Deluxe include la valigia contenente la Mark V per riprodurre fedelmente la scena del film in maniera fedele.

Iron Man 2

Iron Man 2 è un film del 2010 diretto da Jon Favreau.

Basato sul personaggio della Marvel Comics Iron Man, prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Paramount Pictures. È la terza pellicola del Marvel Cinematic Universe e sequel di Iron Man del 2008. Diretto da Jon Favreau e scritto da Justin Theroux, il film è interpretato da Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man ), Gwyneth Paltrow (Pepper Potts), Don Cheadle (War Machine), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Mickey Rourke (Whiplash), Sam Rockwell (Justin Hammer) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Il film è ambientato sei mesi dopo gli eventi di Iron Man e segue le vicende del miliardario Tony Stark, che dopo aver rivelato di essere Iron Man è stato invitato dal governo statunitense a consegnare ai militari la sua armatura; nel frattempo lo scienziato russo Ivan Vanko sta costruendo un’armatura simile a quella di Tony e prepara la sua vendetta nei confronti di quest’ultimo. Una parte della trama del film è basata su quella del fumetto Iron Man: il demone nella bottiglia.

Tony Stark (Mark V Suit Up Version) Deluxe è preordinabile sul sito di Sideshow al prezzo di €344.33. L’uscita è prevista nel periodo tra Luglio e Settembre 2022.

Restate con NerdPool.it per nuove news e le curiosità dal mondo nerd.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceSideshow

LEGGI ANCHE

Marvel’s Guardians of the Galaxy: due nuovi trailer!

Eidos-Montréal ha pubblicato due nuovi video narrati dal Senior Gameplay Director Patrick Fortier e ricchi...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: è appena entrato in fase gold

Oggi è arrivata una grande notizia da parte di Eidos Montreal e Square Enix...

Eternals: rivelata la collocazione temporale del film nella timeline MCU!

Di Eternals, la pellicola dei Marvel Studios diretta da Chloé Zhao che arriverà nei...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Eternals: Angelina Jolie svela perchè ha deciso di entrare nel MCU

Il 3 novembre arriverà nelle sale italiane Eternals, il cinecomic diretto da Chloé Zhao interpretato da Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington, Gemma Chan,...

Zachary Levi pensa che sarebbe divertente vedere Shazam vs. Spider-Man

A Zachary Levi, durante il panel incentrato su Shazam! Fury of the Gods al DragonCon 2021, è stato chiesto con quale personaggio Marvel vorrebbe...

Spider-Man: Now Way Home – Da Bandai le nuove Action Figures S.H.Figuarts

Bandai ha presentato le nuove S.H.Figuarts dedicate al nuovo film Marvel “Spider-Man: Now Way Home” in uscita al cinema il 17 dicembre 2021. Sono...

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: ci sono delle scene post-credits?

Tutti coloro che seguono la MCU ed i Marvel Studios sanno che, al termine del film, è meglio non alzarsi dalla poltrona per altri...
spot_img