PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Super Bomberman R Online gratis: ecco quando arriva!

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disponibile dal 27 maggio con la nuova modalità “Battle Pass”, la Season 1 conterrà il personaggio giocabile Old Snake Bomber

Konami annuncia oggi che SUPER BOMBERMAN R ONLINE sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam dal 27 maggio come free-to-play, in esclusiva digital download. Il gioco sarà inoltre compatibile con PlayStation 5. La data di uscita per la versione Xbox One e Xbox Series X/S di SUPER BOMBERMAN R ONLINE, invece, sarà presto svelata.

Insieme al lancio multi-piattaforma, SUPER BOMBERMAN R ONLINE introdurrà anche nuove stagioni in-game per tutte le piattaforme, compresa Google Stadia. Ogni stagione durerà tre mesi e porterà con sé numerose novità, accessori, oggetti, personalizzazioni e un nuovo Bomber Hero. Protagonista della Season 1 sarà il veterano di Metal Gear Solid Old Snake Bomber, acquistabile in-game tramite “Bomber Coins”.

Super Bomberman R Online: compreso anche il Battle Pass

I contenuti disponibili come parte di una stagione potranno essere acquisiti solo durante i tre mesi che ne caratterizzano la durata.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE lancerà anche un sistema “Battle Pass” a due livelli: Silver Pass e Gold Pass. Il Silver Pass sarà gratuito per tutti i giocatori che, giocando alla modalità Battle 64, potranno salire di livello e guadagnare ricompense in-game come provocazioni, accessori e pose. Il Silver Pass sarà caratterizzato da 100 livelli e offrirà una grande varietà di contenuti gratuiti durante ogni Stagione.

Caratterizzato anch’esso da 100 livelli, l’opzionale Gold Pass offrirà maggiori recompense, tra cui più personalizzazioni e altri oggetti che non influenzeranno direttamente il gameplay. Il Gold Pass potrà essere attivato al costo di 800 Bomber Coins, valuta che può essere acquistata in pacchetti tramite il negozio in-game o sullo store della piattaforma. Le Bomber Coins sono anche offerte come ricompense nel Gold Pass. Le classifiche e i contenuti del Silver e Gold Bomber Passes sono stagionali, i giocatori dovranno scalare nuovamente le classifiche all’inizio di una nuova stagione per ottenere nuove ricompense.

In vista del lancio su larga scala di SUPER BOMBERMAN R ONLINE, KONAMI pubblicherà presto delle linee guida per i video gameplay generati dagli utenti. Maggiori informazioni saranno rese disponibili sul sito ufficiale prima del lancio.

Infine, per celebrare il recente traguardo di oltre due milioni di unità vendute di SUPER BOMBERMAN R, KONAMI regalerà a tutti i giocatori l’outfit commemorativo “Double Platinum Cake”.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

eFootball PES 2021: parte la Pre-Season della eSerie A TIM!

La Regular Season della eSerie A TIM | eFootball PES 2021 prenderà ufficialmente il via il 30 marzo 2021 e...

Super Bomberman R Online: gioco gratuito presto in arrivo

Un nuovo gioco gratuito in arrivo da parte di Konami, SUPER BOMBERMAN R ONLINE...

eFootball PES 2021: iniziano le qualificazioni a eEURO 2021!

Oggi cominciano le qualificazioni delle 55 squadre per la fase finale di eEURO 2021...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Metal Gear Solid: nuovo annuncio la prossima settimana?

Su Twitter si muovono le acque intorno al franchise di Metal Gear Solid tramite un account che pare essere associato a Konami.

GetsuFumaDen: Undying Moon – in arrivo su Steam il roguevania di Konami

GetsuFumaDen: Undying Moon arriverà in Accesso Anticipato su Steam a partire dal 13 maggio 2021. Konami ha inoltre annunciato l'uscita di una versione per...

Metal Gear Solid: il remake verrà annunciato a breve?

Oltre a Silent Hill, un'altra grande IP di Konami è da diverso tempo al centro di rumor circa un eventuale ritorno, anch'essa sotto forma...

Metal Gear Solid Collection: in arrivo su PS5?

A 5 mesi dalla sua pubblicazione, PS5 non ha avuto ancora per il momento, un'ampia libreria di esclusive targate Sony. Detto ciò, sembrerebbe che...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img