back to top

Pokémon GO: annunciato l’evento Stagione della Scoperta

Lo scorso novembre, Pokémon GO ha introdotto la nuova meccanica delle “Season” come parte di un massiccio aggiornamento di GO Beyond. Questo update ha anche aggiunto nuovi Pokémon dalla regione di Kalos, un nuovo livello massimo, modifiche alla Megaevoluzione e altro ancora. Le stagioni del gioco mobile di Niantic cambiano ogni tre mesi, ruotando i Pokémon che si trovano in natura, nelle uova e nei raid, oltre a diversi eventi con nuovi contenuti regolari.

In questo momento siamo appena usciti dalla Stagione delle Leggende, che ha introdotto nuovissimi Leggendari come Xerneas, Yveltal e le forme Therian di Tornadus, Thundurus e Landorus. Ora, lo sviluppatore è pronto a presentarci la prossima season chiamata Stagione delle Scoperte, con nuovi Raid Boss e molto altro ancora.

Pokémon Regirock, Regice e Registeel

La nuova stagione durerà dal 1 giugno dalle 10:00 ora locale fino al 1 settembre alle 10:00 ora locale. A partire da questa data, i golem leggendari Regice, Registeel e Regirock torneranno ancora una volta nei raid a cinque stelle fino al 17 giugno. Niantic ha, inoltre, anticipato che verranno inseriti diversi nuovi Pokémon, sia nei raid che in natura.

Un cambiamento sta arrivando anche ai Mega Raid, poiché durante la Stagione delle Scoperta, i Mega Raid sono impostati per presentare un solo Pokémon in forma Mega alla volta. Di seguito potete vedere le date precise:

  • 1 giugno – 8 giugno: MegaLopunny.
  • 8 giugno – 17 giugno: MegaSlowbro.
  • 17 giugno – 2 luglio: MegaGyarados.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento in arrivo su Pokémon GO? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI