Superman & Lois 1×08, “Holding the Wrench”: le foto ufficiali

spot_imgspot_img

The CW ha condiviso alcune foto ufficiali tratte dall’episodio 1×08 di Superman & Lois. Questa nuova puntata, intitolata “Holding the Wrench“, andrà in onda martedì 1 giugno 2021 negli USA.

Trovate le foto subito sotto la sinossi:

Superman & Lois 1×08 – “Holding the Wrench”. REALTÀ – Clark (Tyler Hoechlin) incoraggia Lois (Elizabeth Tulloch) a chiedere aiuto dopo averla vista in difficoltà. Nel frattempo, Jonathan (Jordan Elsass) si trova in una situazione pericolosa. Infine, Kyle (Erik Valdez) incoraggia Sarah (Inde Navarette) a fare un’audizione per la rivista musicale della scuola.

Per l’arrivo in Italia della serie non si hanno ancora informazioni precise se non un generico “entro il 2021”.

La sinossi ufficiale della prima stagione di Superman & Lois

Il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti si troveranno faccia a faccia con la loro sfida più grande: essere genitori e lavoratori nel mondo moderno. A complicare ulteriormente il compito di crescere due figli ci penserà il chiedersi se i piccoli Jonathan e Jordan erediteranno o meno i poteri del padre. Tornati a Smalville per sistemare alcuni affari, Clark e Lois avranno a che fare con Lana Lang, il primo amore di Clark, e suo marito Kyle.

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch riprenderanno i loro ruoli ed interpreteranno rispettivamente Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivervi al nostro gruppo Facebook per rimanere aggiornati su tutte le news e le curiosità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI

×