PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Andor: le foto dal set svelano il ritorno di un personaggio di Rogue One

Le nuove foto dal set di Andor mostrano il ritorno di Ruescott Melshi, morto in Rogue One: A Star Wars Story.

La trilogia sequel di Star Wars della Disney ha ricevuto pareri contrastanti, ma Rogue One è stato considerato uno dei migliori film prodotti dalla casa di Topolino. Disney+ ha permesso allo studio di espandere il franchise di Star Wars, con diversi film e serie Tv in fase di sviluppo. 

Uno dei tanti progetti in arrivo su Disney+ è Andor. Il progetto è un prequel di Rogue One, e racconterà la storia delle origini di Cassian Andor (Diego Luna).

I dettagli di Andor vengono tenuti nascosti, ma ci sono stati alcuni aggiornamenti riguardo al cast. Luna ritorna nei panni di Cassian Andor. Sarà affiancato da Genevieve O’Reilly (Mon Mothma), già vista in Rogue One e La Vendetta dei Sith, e Robert Emms. Non si sa quali altri membri di Rogue One torneranno nel prequel; tuttavia, un personaggio è stato apparentemente confermato.

Le foto dal set, trapelate online, mostrano l’attore Duncan Pow, che ha interpretato il sergente Melshi in Rogue One. Inizialmente, si pensava che l’attore mostrato fosse Nick Blood (Agents of SHIELD), ma una seconda inquadratura conferma che era davvero Pow.

Le foto dal set di Andor

Duncan Pow, ufficialmente, non fa parte del cast di Andor, ma il suo ritorno non è poi così sorprendente. La serie incentrata su Cassian Andor potrebbe durare più di una stagione, il che significa che potrebbero esserci molteplici opportunità per personaggi già apparsi in passato. Come Jyn Erso (Felicity Jones), Chirrut Îmwe (Donnie Yen) o Saw Gerrera (Forest Whitaker). 

Vi ricordiamo che l’Obi-Wan Kenobi di Ewan McGregor avrà un ruolo ricorrente in Andor.

Andor, scritta da Stephen Schiff e Tony Gilroy, sarà composta da 12 episodi. Alla regia Toby Haynes con Ben Caron e Susanna White.

Per tutte le news dedicate a Star Wars clicca qui! Puoi anche seguirci sul nostro canale Telegram e nel nostro Gruppo Facebook Star Wars Italia!

- Advertisement -

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Percy Jackson: Rick Riordan sulla serie Disney+: “stiamo andando avanti”

Rick Riordan aggiorna i fan sullo stato della serie dedicata a Percy Jackson. Dopo gli...

Loki: i viaggi del tempo nati in Endgame verranno approfonditi

Michael Waldron ha spiegato che Loki risponderà alle domande sorte sui viaggi del tempo...

Loki 1×02: nuove immagini dal secondo episodio della serie Marvel

Loki tornerà con l'episodio 1x02 (lungo ben 54 minuti) mercoledì 16, sempre su Disney+. La...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Black Widow: Scarlett Johansson e Florence Pugh dietro le quinte del film Marvel

In una foto dal dietro le quinte del film Marvel, Scarlett Johansson e Florence Pugh si divertono sul set di Black Widow.  Dopo essersi sacrificata per...

RUMOR: il figlio di Hulk comparirà in SHE-HULK?

Alcune voci fanno intendere che il figlio di Hulk, Skaar, debutterà nella serie di Disney+ She-Hulk. Ambientata nel Marvel Cinematic Universe, la serie ci mostrerà...

Star Wars: The Bad Batch 1×07 recensione senza spoiler di una puntata che torna a dare emozioni forti

Dopo una serie di puntate godibili ma che non lasciavamo a lungo il buon sapore, con la1x07 di Star Wars: The Bad Batch siamo...

She-Hulk: Jameela Jamil interpreterà il villain nella serie Marvel

Jameela Jamil è entrata nel cast della prossima serie Disney+, She-Hulk. L'attrice interpreterà il ruolo di Titania, una criminale, nemica di She-Hulk. Jamil si unisce...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI