back to top

Andor: le foto dal set svelano il ritorno di un personaggio di Rogue One

Le nuove foto dal set di Andor mostrano il ritorno di Ruescott Melshi, morto in Rogue One: A Star Wars Story.

La trilogia sequel di Star Wars della Disney ha ricevuto pareri contrastanti, ma Rogue One è stato considerato uno dei migliori film prodotti dalla casa di Topolino. Disney+ ha permesso allo studio di espandere il franchise di Star Wars, con diversi film e serie Tv in fase di sviluppo. 

Uno dei tanti progetti in arrivo su Disney+ è Andor. Il progetto è un prequel di Rogue One, e racconterà la storia delle origini di Cassian Andor (Diego Luna).

I dettagli di Andor vengono tenuti nascosti, ma ci sono stati alcuni aggiornamenti riguardo al cast. Luna ritorna nei panni di Cassian Andor. Sarà affiancato da Genevieve O’Reilly (Mon Mothma), già vista in Rogue One e La Vendetta dei Sith, e Robert Emms. Non si sa quali altri membri di Rogue One torneranno nel prequel; tuttavia, un personaggio è stato apparentemente confermato.

Le foto dal set, trapelate online, mostrano l’attore Duncan Pow, che ha interpretato il sergente Melshi in Rogue One. Inizialmente, si pensava che l’attore mostrato fosse Nick Blood (Agents of SHIELD), ma una seconda inquadratura conferma che era davvero Pow.

Le foto dal set di Andor

Duncan Pow, ufficialmente, non fa parte del cast di Andor, ma il suo ritorno non è poi così sorprendente. La serie incentrata su Cassian Andor potrebbe durare più di una stagione, il che significa che potrebbero esserci molteplici opportunità per personaggi già apparsi in passato. Come Jyn Erso (Felicity Jones), Chirrut Îmwe (Donnie Yen) o Saw Gerrera (Forest Whitaker). 

Vi ricordiamo che l’Obi-Wan Kenobi di Ewan McGregor avrà un ruolo ricorrente in Andor.

Andor, scritta da Stephen Schiff e Tony Gilroy, sarà composta da 12 episodi. Alla regia Toby Haynes con Ben Caron e Susanna White.

Per tutte le news dedicate a Star Wars clicca qui! Puoi anche seguirci sul nostro canale Telegram e nel nostro Gruppo Facebook Star Wars Italia!

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI