back to top

The Boys 3: Jensen Ackles svela lo scudo di Soldier Boy

Abbiamo visto Jensen Ackles sul set della terza stagione di The Boys in diversi scatti, ma non l’abbiamo mai visto con il costume da Soldier Boy.

Jensen Ackles ha condiviso su Twitter un primo sguardo allo scudo di Soldier Boy, confermando che domani daremo uno sguardo completo al nuovo personaggio.

Oltre all’immagine, il post di Ackles recita:

Ogni ammaccatura, ogni graffio, ogni segno racconta una storia. Una storia che finisce con me, vincente

Domani verrà svelato il personaggio completo!!! 

Jensen ha condiviso l’immagine di quello che sembra uno scudo di bronzo con un’aquila in cima, che spiega le ali su tutto lo scudo. L’immagine è una ricreazione abbastanza fedele del fumetto originale, pur adattandola per assomigliare a un’iconografia più familiare al pubblico. In questo caso, uno scudo più rotondo più simile allo scudo iconico di Capitan America.

Abbiamo visto per la prima volta un assaggio del personaggio di Soldier Boy durante una scena della seconda stagione di The Boys. Una statua del primo supereroe è stata mostrata brevemente durante il raduno pro-guerra di Stormfront e Patriota.

Soldier Boy in The Boys

Nei fumetti originali di Garth Ennis e Darick Robertson, Soldier Boy è il primo supereroe. Gli è stata iniettata una versione imperfetta del Composto V nel 1944, e inviato per uccidere i soldati tedeschi. Soldier Boy è rimasto alle dipendenze di Vought International per un po’ di tempo e ha persino incrociato la strada con l’ormai defunta Lady Liberty (Stormfront).

Amazon non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale per The Boys 3, ma le riprese sono ben avviate e gli spettatori non vedono l’ora di vedere l’episodio “dell’herogasm” che è stato approvato per la prossima stagione. 

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI