back to top

The Persistence Enhanced: disponibile la versione migliorata per PS5

Gli sviluppatori Firesprite hanno annunciato a febbraio che stavano lavorando alla versione di nuova generazione di The Persistence. Proprio poche ore fa, è stato confermato che lo sparatutto horror fantascientifico, The Persistence Enhanced, è disponibile per PlayStation 5 con tutte le ottimizzazioni del caso.

Questo titolo è stato completamente rivisitato per l’hardware di nuova generazione. Queste migliorie, includono non solo il feedback tattile del DualSense e i trigger adattivi, ma anche una grafica completa di Ray Tracing insieme ad altri perfezionamenti. The Persistence Enhanced su PS5, con la tecnologia di nuova generazione, migliorerà sicuramente l’esperienza di gioco a bordo della nave colonia spaziale.

The Persistence Enhanced PS5

La storia alla base del gioco presenta una nave spaziale in cerca di un nuovo pianeta da colonizzare. Gli abitanti della nave, a causa di un’anomalia dovuta ad un buco nero, si sono trasformati in mostri spaventosi. I giocatori devono cercare di sopravvivere, esplorando ed eludendo i nemici presenti nei cupi corridoi, per riportare la nave sulla Terra.

Cosa ne pensate di questa nuova versione migliorata di The Persistence Enhanced? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI