PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead 11: la sinossi ufficiale e alcune foto dell’ultima stagione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead 11 sta arrivando. L’undicesima ed ultima stagione della serie, tratta dai fumetti di Robert Kirkman, farà il suo debutto il 22 agosto 2021 con la puntata 11×01.

Nelle scorse ore, AMC, ha finalmente diffuso la sinossi ufficiale e alcune nuove foto di questo attesissimo atto conclusivo.

Trovate le foto subito sotto la sinossi

La sinossi ufficiale di The Walking Dead 11

Nelle precedenti puntate di The Walking Dead, i nostri sopravvissuti hanno affrontato demoni del passato e nuove minacce, con amicizie e relazioni che soffrono del crescente danno collaterale rappresentato dall’apocalisse. Alexandria è gravemente compromessa. Dopo la carneficina e la devastazione lasciata dai Sussurratori è rimasto solo un vecchio guscio vuoto.

Ora tutti coloro che vivono ad Alexandria lottano per fortificarla e sfamare il suo crescente numero di residenti, inclusi i sopravvissuti rimasti dopo caduta del Regno e dopo l’incendio di Hilltop; insieme a Maggie e al suo nuovo gruppo, i Wardens.La situazione è terribile e le tensioni si surriscaldano per gli eventi appena superati e l’istinto di autoconservazione tende a prevalere sempre di più sulla collaborazione.

Devono procurarsi sempre più cibo mentre tentano di ripristinare Alexandria prima che crolli come innumerevoli altre comunità che hanno incontrato nel corso degli anni. Ma dove farlo? E come? Più sfiniti e affamati che mai, devono scavare a fondo per trovare la voglia e la forza per salvaguardare la vita dei propri figli, anche a costo di perdere la propria.

Nel frattempo, all’insaputa di quelli di Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora tenuti prigionieri da misteriosi soldati, che sono membri di un gruppo più grande e poco disponibile.

Photo Credit: Josh Stringer/AMC

Tutto su The Walking Dead 11

The Walking Dead 11, arriverà su AMC negli USA con l’episodio 11×01 il 22 agosto 2021 (presumibilmente il 23 in Italia). Non, come inizialmente previsto, nel corso del prossimo ottobre. L’undicesima e ultima stagione sarà divisa in tre parti. Sarà composta da 24 episodi che saranno trasmessi, quindi, a partire dal 22 agosto 2021 e termineranno nel 2022.

Nell’undicesima ed ultima stagione troveremo anche Michael James Shaw, attore visto in Blood & Treasure, che interpreterà il popolare personaggio dei fumetti noto come Mercer. Trovate maggiori dettagli e la prima immagine del costume qui.

Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcespoilertv

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11, “L’inizio della Fine”: ecco il nuovo trailer

L'inizio della fine di The Walking Dead è sempre più vicina. Ci pensa AMC...

The Walking Dead, Greg Nicotero: “I film su Rick Grimes sono ancora vivi”

Secondo il veterano del TWD Universe, Greg Nicotero, il film ancora senza titolo di...

The Walking Dead: Norman Reedus parla dei film e della reunion tra Rick e...

Manca sempre meno all'inizio dell'undicesima ed ultima stagione di The Walking Dead (in onda...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Walking Dead 11, “It Comes for Us All”: ecco una nuova clip tratta dal...

Poche ore fa, AMC ha diffuso in rete una nuova clip tratta dall'episodio 11x01 di The Walking Dead. Il video, intitolato "It Comes for...

The Walking Dead: Daryl Dixon esordisce nei fumetti!

Daryl Dixon, l'amatissimo personaggio di The Walking Dead interpretato da Norman Reedus, fa il suo esordio ufficiale nei fumetti. Il 5 ottobre, infatti, uscirà negli USA The...

The Walking Dead 11×01: tensione tra Maggie, Daryl e Negan nella nuova foto ufficiale!

Sempre grazie all'iniziativa di AMC "11 settimane di rivelazioni fino alla stagione 11", che ci avvicina al debutto di The Walking Dead 11, possiamo...

The Walking Dead 11: il nuovo trailer ripercorre la storia della serie!

Continua l'iniziativa di AMC "11 settimane di rivelazioni fino alla stagione 11", che ci avvicina al debutto di The Walking Dead 11. Poche ore...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img