spot_imgspot_img

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: nuovo TRAILER per il film del MCU

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel ha appena diffuso un nuovo trailer per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, in uscita il 1° settembre 2021.

Eccolo qui:

Shang-Chi, Master of Kung Fu, un combattente quasi invincibile con un passato da spia, avrà il volto dell’attore Simu Liu, mentre Tony Leung vestirà i panni del Mandarino e sarà la seconda versione del personaggio nel MCU, dopo quello interpretato da Ben Knigsley in Iron Man 3. In questo caso si tratterebbe di una rappresentazione più fedele al fumetto originale.

Che ne pensate del trailer? Siete curiosi di vedere questo nuovo personaggio del MCU?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: