back to top

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: in arrivo la Stagione 4 Furiosa

A distanza di un mese, è in arrivo per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War un nuovo aggiornamento ricco di contenuti.
Annunciata infatti al Summer Game Fest 2021, la Stagione 4 è pronta a ricevere un nuovo contenuto, pieno di novità. Vediamo quindi cosa ci riserverà la Stagione 4 Furiosa.

Call of Duty Warzone e Cold War Patch

Call of Duty Warzone

Una nuova modalità sarà introdotta nel prossimo aggiornamento: Carico.
Dopo il Battle Royale a Verdansk che può contenere 150 giocatori e la modalità Ritorno con lobby di 50 giocatori, la nuova modalità Carico sarà composta da due team da 20 giocatori l’uno.
Carico assegnerà l’obiettivo ai giocatori di scortare parti di satelliti in diversi checkpoint. Se il team di attacco raggiunge tutti i punti di controllo vince la partita, mentre i difensori avranno il compito di rallentare l’avanzata, sia con armi, sia costruendo ostacoli lungo la strada.

Call of Duty Warzone Carico

Oltre alla nuova modalità, sarà introdotta una nuova serie di uccisioni, la torretta robot. Come per gli altri episodi di Call of Duty, la torretta è posizionabile e scansiona un’area di quasi 180 gradi per poi sparare ai nemici con un tempo limite di circa un minuto, per poi esplodere. La torretta robot è ottenibile dalle casse di scorta all’interno delle Porte Rosse.

Black Ops Cold War

Con l’aggiornamento alla Stagione 4 Furiosa, in Call of Duty Black Ops Cold War sarà introdotta una nuova mappa seguita da un’inedita modalità.
La mappa è stata già introdotta in Black Ops II, conosciuta come Rush, di piccole dimensioni in grado di ospitare scontri 6 vs 6 ed ambientata in un’arena di paintball.
Proprio dal paintball, sarà introdotta una playlist Moshpit a tema, introducendo effetti sonori e visivi in stile paintball. Durante il corso della Stagione sarà poi estesa, non solo a Rush, ma anche ad altre mappe.

Call of Duty Black Ops Cold War Rush

Saranno, invece, introdotte due nuove armi in Call of Duty Cold War. La Mitraglietta OTs 9, completamente automatica dalla potenza di fuoco impressionate a breve distanza, vanta inoltre un’ottima visibilità anche senza mirino. Come caratteristiche è molto vicina alla Bullfrog ma ha una capienza del caricatore ridotta. 20 sono infatti i proiettili nel caricatore standard, fino ad arrivare a 40 in quelli estesi. L’arma può essere sbloccata tramite una sfida dedicata e sarà subito disponibile al lancio.
La seconda arma è la Mazza, quindi un’arma da mischia. In grado di infliggere ingenti danni al nemico, è consigliabile soprattutto nella modalità Zombi. L’arma può essere sbloccata tramite una sfida dedicata e sarà disponibile nel corso della Stagione.

Call of Duty Black Ops Cold War Zombi

Per la modalità Zombi sarà introdotta la nuova mappa Mauer Der Toten. Ambientata dopo gli eventi di “Operazione Excision” in Epidemia, la nuova mappa sarà ambientata in una Berlino devastata dagli Zombi.
Gli agenti navigheranno attraverso strade cupe, illuminate solo da lampioni e poco altro, per raggiungere una serie di luoghi e strutture chiave, tra cui una U-Bahn dove i treni in fiamme trasportano passeggeri non morti verso capolinea sconosciuti.

Call of Duty Zombi Cola

All’uscita della Stagione 4 Furiosa di Call of Duty, sarà introdotta nuovamente la Cola Calcio del Mulo con un suo distributore dedicato all’interno di Mauer Der Toten. Vista per la prima volta in Black Ops, la Cola permette al giocatore che la assume di trasportare tre armi al posto delle solite due. Sarà inoltre possibile potenziare l’abilità fino a cinque livelli in grado di far guadagnare potenza extra alle armi.
Completando, invece, le 6 sfide dedicate a Mauer Der Toten si otterranno diversi nuovi biglietti da visita e tantissimi punti esperienza bonus.

La Stagione 4 Furiosa inizierà il prossimo 15 luglio ma, il client di gioco riceverà l’aggiornamento a partire dal 14 luglio intorno alle 7 del mattino. Per tutte le piattaforme, invece, l’aggiornamento di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War avrà una dimensione di circa 12 GB.

Siete pronti per la nuova Stagione 4 Furiosa? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI