back to top

John Wick 4: Marko Zaror tra gli nemici di Keanu Reeves

In John Wick 4 di Lionsgate troveremo Marko Zaror, meglio conosciuto come una delle star di Dusk Till Dawn : The Series. a battagliare contro Keanu Reeves.

Infatti al momento è in trattative per unirsi all’ensemble del film di Lionsgate con Keanu Reeves . Oltre a Marko Zaror tra i membri del cast troveremo anche Donnie Yen, Rina Sawayama, Scott Adkins, Lance Reddick e Shamier Anderson. Inoltre Chad Stahelski torna come regista alla guida della saga.

Come già annunciato in precedenza John Wick 4 uscirà nelle sale il 27 maggio 2022. Shay Hatten e Michael Finch hanno scritto la sceneggiatura.

John Eick 4 Marko Zaror Keanu Reeves Lionsgate
Marko Zaror

Inoltre John Wick 4 è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski e i produttori esecutivi sono Keanu Reeves e Louise Rosner. Marko Zaror interpreterà uno dei principali inseguitori di Wick nel film.

Oltre a Dusk Till Dawn: The TV Series, Zaror è stato recentemente anche in Invincible.

E voi? Cosa ne pensate? Conoscete Marko Zaror? Avete già visto i primi tre film della saga di John Wick 4? Vi hanno appassionato? Siete fan dei film di Keanu Reeves? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Noi dal canto nostro non vediamo l’ora che questo nuovo capitolo della saga John Wick esca.

Infine come sempre, per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI