back to top

Demon Slayer: confermata l’uscita della seconda stagione !

Rilasciati una nuova key visual e un teaser video della stagione 2 dell'anime

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, attraverso i canali ufficiali della serie tratta dall’omonimo manga record di vendite creato da Koyoharu Gotouge, è stata confermata l’uscita della seconda stagione dell’anime.

La seconda serie si intitolerà Kimetsu no Yaiba: Yūkaku-hen (Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc).

Non è stata rivelata una data precisa di uscita ma è stato confermato che la nuova stagione debutterà nel corso del 2021 e verrà trasmessa in Giappone su 30 emittenti TV.

Per l’occasione sono stati rilasciati una nuova key visual e un teaser video, che vi mostriamo di seguito.

demon slayer seconda stagione

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba

Manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge e pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump dal 15 febbraio 2016.Il 18 maggio 2020, dopo ben 205 capitoli, l’opera è giunta al termine. Demon Slayer è una delle serie manga di maggior successo a livello globale con milioni di copie vendute nel mondo. In Italia il manga è in corso d’opera, edito da Edizioni Star Comics.

UNA FAMIGLIA VIENE ATTACCATA DAI DEMONI E SOLO IN DUE SOPRAVVIVONO: TANJIRO E LA SORELLA NEZUKO, CHE SI STA TRASFORMANDO LENTAMENTE IN DEMONE. TANJIRO DIVENTA UN CACCIATORE DI DEMONI PER VENDICARE LA SUA FAMIGLIA E CURARE LA SORELLA.

La prima serie dell’anime è composta da 26 episodi ed è disponibile sulle piattaforme di streaming VVVVID, Netflix, Amazon Prime Video

Il 16 ottobre è uscito nelle sale giapponesi il primo film della serie, Demon Slayer: Infinity Train che ha battuto ogni record al box office. Il film è da oggi disponibile anche su Amazon Prime Video.

E’ in arrivo anche un nuovo videogioco realizzato da SEGA.

Restate con NerdPool.it per nuovi aggiornamenti sull’uscita delle nuova stagione di Demon Slayer.

CORRELATI