back to top

Call of Duty Warzone: torna un bug nella Stagione 4 Furiosa

Sembra che, dopo l’aggiornamento di ieri di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, sia tornato un bug nel Battle Royale di Activision.
La Stagione 4 Furiosa è appena iniziata ma diversi giocatori stanno riscontrando un noto bug delle passate Stagioni.

Call of Duty Warzone

L’exploit notato dopo l’aggiornamento di Call of Duty era stato già segnalato ad inizio anno nella modalità Armored Royale di Warzone.
Il bug rendeva, infatti, invisibili i giocatori e quindi impossibili sia da vedere che da bersagliare.

Stando a diversi streamer, che hanno catturato il filmato, questo bug è tornato nelle lobby di Call of Duty Warzone. Come riportato nella clip, il giocatore, ignaro del nemico invisibile tenta di recuperare un loadout. Mirando verso una struttura riceve dei colpi da un nemico e, solo tramite la kill cam, si scopre che questo risulta essere invisibile. Al momento, non sembra essere un evento specifico a far innescare l’invisibilità, come capitato precedentemente, cosa molto grave in seguito ad un nuovo update.

Raven Software ed Activision non hanno ancora rilasciato nessuna comunicazione e fix a riguardo, ma, a meno di 24 ore sono già numerose le segnalazioni di questo bug. Non resterà quindi che attendere una patch relativa a Call of Duty Warzone che possa sistemare l’exploit.

Vi siete già imbattuti in alcuni giocatori invisibili? Vi sta piacendo la Stagione 4 Furiosa? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI