back to top

GTA Online: tutti i dettagli sul Los Santos Tuners update

Facciamo il carico di adrenalina con il Los Santos Tuners Update di GTA Online!

Rockstar ha finalmente annunciato tutti i dettagli e la data di lancio dell’attesissimo aggiornamento di GTA Online dedicato alle corse clandestine. Il Los Santos Tuners update aggiungerà dunque nuove missioni ricche d’azione basate sul tuning, nuove gare, nuove auto e una zona social. A partire dal 20 di luglio potrete incontrarvi nel LS Car Meet, un enorme spazio condiviso dove potrete socializzare con altri giocatori, sfoggiare il vostro amatissimo veicolo e perfino conoscere loschi figuri per ottenere incarichi dai soldi facili.

GTA Online Los Santos Tuners raduno

Il LS Car Meet si trova in un magazzino anonimo pieno di graffiti ai margini della città a Cypress Flats, dove fino a 30 giocatori possono incontrarsi in una zona senza armi per prendere parte alla scena underground di Los Santos. L’aggiornamento Los Santos Tuner introduce inoltre la LS Car Meet membership, un nuovo sistema di progressione basato sulla reputazione. Qui potrete sbloccare nuovi premi ad ogni nuovo livello raggiunto. All’interno del magazzino sarà presente anche una pista di prova che vi permetterà di driftare e gareggiare liberamente senza il rischio di investire i pedoni.

Attività per tutti

Le nuove attività proposte da GTA Online vi consentiranno di prendere parte a gare con premi a rotazione di cui alcuni molto speciali. Si potrà ottenere l’accesso a un negozio di merchandising, uno di tatuaggi e una zona dedicata al Tuning dove potrete personalizzare in tempo reale il vostro bolide davanti agli altri giocatori. I membri di livello superiore potranno personalizzare il Car Meet con decorazioni tipo luci o banner.

La rep sarà ottenibile partecipando e vincendo le gare, con i bonus log-in, passando del tempo sulla pista di prova e frequentando i raduni. Guadagnando rep otterrete l’accesso a nuovi equipaggiamenti e nuove opzioni di personalizzazione per le auto come livree o pneumatici, ma anche gare e la possibilità di tenere raduni privati. Nel corso dell’estate Los Santos Tuners introdurrà su GTA Online 17 nuove auto, di cui 10 in arrivo il 20 luglio. Questi sono ispirati da veicoli del mondo reale come la Toyota A90 Supra, Mazda RX-7, Honda S2000 e tanti altri.

GTA Online Los Santos Tuners veicoli aggiunti

L’aggiornamento aggiunge nuove gare sia all’interno che all’esterno del Car Meet, entrambe con classifiche dedicate. Infine, Rockstar ha rivelato anche che GTA Online uscirà entro la fine dell’anno su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Per tutte le novità relative al titolo di Rockstar continuate a seguire Nerdpool.it

CORRELATI