PUBBLICITÀspot_imgspot_img

My Hero Academia World Heroes’ Mission: Nuovo trailer e personaggi

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

My Hero Academia non smette mai di stupirci e appassionarci. La quinta stagione continua ad uscire regolarmente e si avvicina al momento di dare uno sguardo ai Villain. Oltre a ciò il prossimo 6 agosto uscirà in Giappone il terzo film della saga, World Heroes’ Mission. Di recente è stato svelato l’ultimo trailer del film e rivelati i dettagli degli ultimi personaggi originali. Qui sotto il trailer:

Questo nuovo film di My Hero Academia vede al centro una misteriosa organizzazione che vuole distruggere le persone con i Quirk. Per farlo piazza delle bombe in tutto il mondo. Pro Hero e assistenti dovranno trovarle e distruggerle. Ed ecco che Deku, Bakugo e Todoroki vengono coinvolti durante il loro apprendistato presso l’agenzia di Endevour. Ma ad aiutarli ci sarà un nuovo personaggio denominato Rody Soul. A dargli voce abbiamo Ryo Yoshizawa (Mikey del live action di Tokyo Revengers). Qui sotto il suo design:

My Hero Academia
World Heroes Mission

A capo della misteriosa organizzazione denominata Humarize no Villain abbiamo Flect Turn con la voce di Kazuya Nakai (Zoro di One Piece). Il design del personaggio è dell‘autore stesso del manga di My Hero Academia, Kohei Horikoshi.

My Hero academia

Con l’uscita del nuovo trailer abbiamo anche il reveal di altri personaggi originali. Da sinistra a destra abbiamo: Belos doppiato da Mariya Ise, Sir Pentas con la voce di Junya Enoki e Shidero doppiato da Yuichiro Umehara che sono membri dell’organizzazione Humarize no Villain. Allen Kay, con la voce di Hirofumi Nojima, è un ricercatore dell’organizzazione mentre tra gli eroi abbiamo la Pro Hero Claire Voyance doppiata da Youko Honna.

My Hero Academia

My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission è prodotto dallo studio BONES e vede alla regia Kenji Nagasaki, già regista dalla serie televisiva e dei due film precedenti del franchise. La sceneggiatura è affidata nuovamente a Yousuke Kuroda, il character design a Yoshihiko Umakoshi, mentre le musiche sono affidate a Yuki Hayashi.

Il primo film My Hero Academia: Two Heroes e la seconda pellicola Heroes Rising sono disponibili su Netflix. La serie anime è disponibile su Crunchyroll mentre il manga è edito da Star Comics.

Che ne pensate di questo nuovo film di My Hero Academia? Sperate di vederlo presto anche nei nostri cinema? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Platinum End: Nuovo teaser e nuove aggiunte al cast!

Dopo l'annuncio e il primo trailer possiamo dare un ulteriore sguardo all'anime di Platinum...

Given: Annunciati episodio OVA e una serie live action

I ragazzi della band stanno tornando. La serie Boys Love Given non smette di...

Lupin III: Una nuova serie anime per il 50esimo anniversario

Il ladro animato più famoso al mondo è pronto per un altro furto. E'...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash subisce l’ennesimo rinvio

Nel corso della giornata di ieri, la pagina web ufficiale del franchise di Gundam ha annunciato che l’atteso lungometraggio animato Mobile Suit Gundam: Hathaway...

My Hero Academia: se Ochaco avesse il One For All

È diventata virale un'illustrazione di My Hero Academia che immagina Ochaco Uraraka con il potere del One For All! All'inizio del manga di Kohei Horikoshi è stato Izuku...

My Hero Academia: quale sarà l’ultima stagione?

Dopo ormai quasi 5 anni dal primo adattamento animato, My Hero Academia è ancora uno degli anime più amati dal pubblico. Studio BONES ha...

Dynit:gli anime di maggio su Amazon Prime Video

Dynit ha annunciato i nuovi anime del mese di maggio che vanno ad aggiungersi al già ricco catalogo Amazon Prime Video. Scopriamo insieme i titoli...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img