PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Max Payne: video celebrativo per il ventesimo anniversario della saga

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Remedy Entertainment ha pubblicato questa settimana un video molto speciale per il 20° anniversario della saga di Max Payne.
Ebbene sì, era il lontano 2001 quando il primo capitolo della saga veniva pubblicato.

Nel video celebrativo, che potete vedere qui sotto, danno omaggio Sam Lake, volto originale di Max Payne ed il doppiatore James McCaffrey.
A vent’anni dall’uscita del primo capitolo ed ormai dieci dalla pubblicazione del terzo capitolo, lo sviluppatore, con questo video, fa intuire che tiene ancora al franchise.

Senza il successo di Max Payne non ci sarebbero stati giochi come Alan Wake o Control, prodotti anch’essi da Remedy Entertainment.
Il video è breve ma essenzialmente vede Sam Lake e James McCaffrey ringraziare tutti i collaboratori che hanno lavorato al progetto ed in particolare tutti i fan.
Inoltre, Sam Lake, ha ritrovato l’iconica giacca indossata da Payne durante le sue peripezie; quale buon momento se non mostrarla ai fan?

Sam Lake Max Payne

Se per qualche motivo non avete familiarità con la saga, il primo capitolo è stato pubblicato nel 2001 su PC per poi approdare anche su PlayStation 2 e Xbox l’anno successivo.
Il sequel, The Fall of Max Payne, è stato rilasciato nel 2003, sempre per PC, Playstation 2 e Xbox; infine, sotto lo sviluppo di Rockstar Games, nel 2012 venne pubblicato il terzo e, finora, ultimo capitolo.
Nel 2008 è stato rilasciato, inoltre, un adattamento cinematografico del primo episodio con protagonisti Mark Wahlberg (nei panni di Max Payne) e Mila Kunis (che interpreta Mona Sax) anche se, in parte, poco fedele al gioco.

Cosa ne pensate del video e dell’apprezzamento di Remedy Entertainment nei confronti di questa saga? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

GTA VI: novità in arrivo riguardo la data di rilascio

Ormai la notizia era in giro già da un po', ma oggi la notizia...

Control: annunciati un sequel ed uno spin-off multiplayer!

Remedy Entertainment ha finalmente annunciato in via ufficiale la natura di due degli attuali...

Grand Theft Auto 5: la possibile scoperta di una nuova mappa

Qualche settimana fa, sembra che sia trapelata online la nuova mappa presente all'interno di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Take-Two Interactive: in arrivo più di 60 titoli!

Nelle ultime ore, Take-Two Interactive ha pubblicato un rapporto che mette in mostra una sorprendente quantità d'informazioni legate al futuro dell'azienda. Numeri che parlano da...

Remedy: novità sui progetti in sviluppo, anche Alan Wake 2?

Con la pubblicazione di Control Ultimate Edition, avvenuta ad inizio anno nella sua versione per console next-gen, Remedy Entertainment è ora libera di concentrarsi...

GTA VI: il titolo sarà ambientato a Miami? Oppure a Vice City?

A distanza di ben 8 anni, è comprensibile che i fan di Grand Theft Auto attendano un nuovo capitolo della suddetta serie. Stando ad...

Red Dead Redemption 3 si farà? Parla l’attore di John Marston

Red Dead Redemption 2 è sicuramente uno dei titoli simbolo della generazione videoludica che volge al termine e, come per la saga di GTA,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img