back to top

Horizon Forbidden West: rimandato al 2022 secondo un rumor

Sony avrebbe posticipato, e quindi rimandato, la pubblicazione di Horizon Forbidden West al 2022. A confermarlo una fonte che avrebbe parlato con la testata giornalistica Bloomberg.

A causa della pandemia, in questo anno si sono già visti diversi posticipi su titoli in uscita. Il sequel di Horizon Zero Dawn, è uno di questi giochi che ha subito, per il momento, un posticipo. Alla presentazione del gioco, allo State of Play dedicato lo scorso maggio, Guerrilla Games aveva indicato l’uscita per quest’anno ma senza nessuna data di riferimento.

A giugno, invece, Hermen Hulst, capo di PlayStation Studios, aveva dichiarato che la data di uscita era provvisoria. Ipotizzando, infatti, la pubblicazione entro Natale aveva lasciato ancora un dubbio ai fan di Horizon Forbidden West.

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West ricordiamo essere il sequel di Horizon Zero Dawn, uscito nel 2017. La trama riprende l’avventura di Aloy, cacciatrice della tribù Nora, qualche tempo dopo il termine del primo capitolo.
Sviluppato da Guerilla Games con motore grafico Decima è una delle esclusive PlayStation e sarà pubblicato sia su PS4 che su PS5.

Al momento, quanto riportato, non è stato ancora commentato e confermato sia da Sony che dal team di sviluppo. Non ci resta che attendere fiduciosi novità e aggiornamenti direttamente dal team di Guerrilla.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Vi piacerebbe giocare a Horizon Forbidden West quest’anno? Ritenete invece giusta la possibile scelta di rimandare all’anno prossimo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI