PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Horizon Forbidden West: rimandato al 2022 secondo un rumor

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sony avrebbe posticipato, e quindi rimandato, la pubblicazione di Horizon Forbidden West al 2022. A confermarlo una fonte che avrebbe parlato con la testata giornalistica Bloomberg.

A causa della pandemia, in questo anno si sono già visti diversi posticipi su titoli in uscita. Il sequel di Horizon Zero Dawn, è uno di questi giochi che ha subito, per il momento, un posticipo. Alla presentazione del gioco, allo State of Play dedicato lo scorso maggio, Guerrilla Games aveva indicato l’uscita per quest’anno ma senza nessuna data di riferimento.

A giugno, invece, Hermen Hulst, capo di PlayStation Studios, aveva dichiarato che la data di uscita era provvisoria. Ipotizzando, infatti, la pubblicazione entro Natale aveva lasciato ancora un dubbio ai fan di Horizon Forbidden West.

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West ricordiamo essere il sequel di Horizon Zero Dawn, uscito nel 2017. La trama riprende l’avventura di Aloy, cacciatrice della tribù Nora, qualche tempo dopo il termine del primo capitolo.
Sviluppato da Guerilla Games con motore grafico Decima è una delle esclusive PlayStation e sarà pubblicato sia su PS4 che su PS5.

Al momento, quanto riportato, non è stato ancora commentato e confermato sia da Sony che dal team di sviluppo. Non ci resta che attendere fiduciosi novità e aggiornamenti direttamente dal team di Guerrilla.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Vi piacerebbe giocare a Horizon Forbidden West quest’anno? Ritenete invece giusta la possibile scelta di rimandare all’anno prossimo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

God of War Ragnarok: annunciato il titolo durante il PlayStation Showcase

Durante l’evento Sony PlayStation Showcase siamo riusciti finalmente a vedere qualche secondo di God of War...

Marvel’s Wolverine: annunciato al PlayStation Showcase il nuovo titolo di Insomniac Games

A gran sorpresa è stato annunciato Marvel's Wolverine durante il PlayStation Showcase di settembre...

Spider Man 2: annunciato con trailer durante il PlayStation Showcase

A grande sorpresa durante il PlayStation Showcase di stasera è stato annunciato Spider Man...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake, annunciato il titolo durante il PlayStation Showcase

Durante l'evento Sony PlayStation Showcase è stato annunciato Star Wars: Knights of the Old Republic Remake. Aspyr Media sta lavorando al remake del famoso...

PlayStation Now: tutti i nuovi titoli in arrivo

Nuovi titoli in arrivo su PlayStation Now. La piattaforma ospiterà giochi del calibro di Final Fantasy VII , Killing Floor 2 , Tekken 7. L'annuncio arriva direttamente da...

Life is Strange: True Colors – Crowd Choice su Twitch!

Lascia che i tuoi spettatori votino in diretta su ogni scelta importante del gioco. Scegli se visualizzare i loro suggerimenti prima di prendere le...

Call of Duty: Warzone – è stato riscontrato un nuovo bug

Noi tutti conosciamo il videogioco Call of Duty: Warzone, che si suddivide in due modalità. La rima è il comune battle royale, mentre nella...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img