The Suicide Squad: Missione Suicida, c’è la scena post-credit alla fine del fim?

spot_imgspot_img

The Suicide Squad: Missione Suicida è finalmente arrivato nei cinema italiani da ieri. Questo nuovo film – che possiamo tranquillamente definire un remake – è diretto da James Gunn. Ma la domanda che in molti si stanno ponendo è semplice: è presente una scena post-credit?

La risposta è si. In realtà le scene sono due. La prima è praticamente ancora “attaccata” al film. La seconda, invece, è la classica scena presente al termine di tutti i titoli di coda.

E se vi state chiedendo se ne vale la pena rimanere fino alla fine, la risposta è ancora una volta si. La scena post-credit di The Suicide Squad: Missione Suicida sarà fondamentale per il futuro del DCEU (DC Extended Universe).

Se volete sapere cosa succede nelle scene proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo. Oppure andate a leggere la nostra recensione senza spoiler di The Suicide Squad: Missione Suicida.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Scene post-credit di Suicide Squad, ecco cosa succede

Nella prima delle due scene post-credit vediamo Donnola, sorprendentemente ancora viva, risvegliarsi sulla spiaggia di Corto Maltese e fuggire attraverso il bosco.

Nella seconda scena post-credit, invece, quella più succosa, vediamo Peacemaker (lo straordinario personaggio interpretato da John Cena) ancora in vita in un letto di ospedale. È ovviamente un chiaro rimando al futuro del personaggio, che sarà assoluto protagonista di una serie tv a lui dedicata su HBOMax.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI

×