PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Suicide Squad: Missione Suicida, c’è la scena post-credit alla fine del fim?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Suicide Squad: Missione Suicida è finalmente arrivato nei cinema italiani da ieri. Questo nuovo film – che possiamo tranquillamente definire un remake – è diretto da James Gunn. Ma la domanda che in molti si stanno ponendo è semplice: è presente una scena post-credit?

La risposta è si. In realtà le scene sono due. La prima è praticamente ancora “attaccata” al film. La seconda, invece, è la classica scena presente al termine di tutti i titoli di coda.

E se vi state chiedendo se ne vale la pena rimanere fino alla fine, la risposta è ancora una volta si. La scena post-credit di The Suicide Squad: Missione Suicida sarà fondamentale per il futuro del DCEU (DC Extended Universe).

Se volete sapere cosa succede nelle scene proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo. Oppure andate a leggere la nostra recensione senza spoiler di The Suicide Squad: Missione Suicida.

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Scene post-credit di Suicide Squad, ecco cosa succede

Nella prima delle due scene post-credit vediamo Donnola, sorprendentemente ancora viva, risvegliarsi sulla spiaggia di Corto Maltese e fuggire attraverso il bosco.

Nella seconda scena post-credit, invece, quella più succosa, vediamo Peacemaker (lo straordinario personaggio interpretato da John Cena) ancora in vita in un letto di ospedale. È ovviamente un chiaro rimando al futuro del personaggio, che sarà assoluto protagonista di una serie tv a lui dedicata su HBOMax.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: Missione Suicida, la recensione del film di James Gunn

Non è una recensione facile da scrivere questa, lo ammetto. Ieri sera, uscendo dalla...

James Gunn ha pianto per due morti in Suicide Squad

Dopo aver affermato che quasi tutti i personaggi in Suicide Squad muoiono, il regista...

The Suicide Squad – Missione Suicida: le prime reazioni online lodano il film di...

Ormai manca poco all'uscita nei cinema di The Suicide Squad - Missione Suicida di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Suicide Squad, Margot Robbie: “Ho bisogno di una pausa da Harley Quinn”

L'attrice di The Suicide Squad – Missione suicida, Margot Robbie, durante un'intervista con Entertainment Weekly, ha parlato del suo futuro nel DCEU. L'attrice ha ammesso di aver bisogno...

The Suicide Squad – Missione suicida: James Gunn svela la playlist dei brani non utilizzati

James Gunn, regista dell'atteso The Suicide Squad – Missione suicida, ha condiviso la playlist, non delle canzoni che ascolterai nel film, ma delle canzoni che sono...

Peacemaker: ecco la prima foto scattata sul set della serie HBO Max con John Cena

Empire ha pubblicato un'immagine di John Cena scattata sul set di Peacemaker, la nuova e attesissima serie HBO Max nata come spin-off di The Suicide...

The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco due nuove immagini

Grazie a Empire possiamo dare un nuovo sguardo ad alcuni dei protagonisti di The Suicide Squad: Missione Suicida. Sul sito della rivista, infatti, sono...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img