back to top

SETE DI FUMETTO? Dal 6 settembre arriva la campagna promozionale saldaPress col 20% di sconto

Il 6 settembre parte la campagna promozionale di sconto su tutti i titoli saldaPress usciti prima del 6 marzo

A settembre finisce l’estate e inizia davvero un nuovo anno. Se amate i fumetti, non c’è modo migliore per ripartire che approfittare della campagna promozionale saldaPress, attiva dal 6 settembre al 3 ottobre.

Si chiama SETE DI FUMETTO? e consentirà di acquistare tutti gli albi e i volumi regular del catalogo saldaPress usciti prima del 6 marzo 2021 – cioè sei mesi prima dell’inizio della campagna, come prevede la normativa – col 20% di sconto sul prezzo di copertina

Invincible, The Walking Dead, Brindille, Godzilla, Murder Falcon, Discesa all’inferno, La Lupa, i titoli targati Skybound, Aftershock e Image Comics: l’occasione è imperdibile per tutti gli amanti del fumetto di qualità.

La promo sarà valida su tutta la rete di vendita – fumetterie, librerie e librerie online aderenti all’iniziativa – e anche nello shop online del sito saldapress.com. Nello shop del sito saldaPress sarà sufficiente inserire il codice/coupon SETEDIFUMETTO nell’apposita finestra che si trova nel carrello e premere il tasto ‘applica sconto’ prima della conclusione dell’ordine.

Saranno escluse dalla promo le edizioni speciali e quelle limitate (ad esempio, gli albi e i volumi con variant cover, i cofanetti, ecc…).

Non resta che fare la lista della spesa e a settembre approfittare dell’occasione, valida dal 6 settembre al 3 ottobre. 20% di sconto per ripartire con slancio e grandi fumetti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI