Fortnite, Icon Series: J-Balvin in arrivo come skin?

spot_imgspot_img

Fortnite è ormai noto per le collaborazioni con artisti e giochi in tutto il mondo. Ultimo tra questi è l’arrivo della skin di J-Balvin nel Battle Royale targato Epic Games.

Fortnite J-Balvin skin

Fortnite, Stagione 7: tutti i dettagli dell’update 17.40 – LIVE

Dopo il concerto di Ariana Grande e l’arrivo di Superman, il noto artista musicale è in arrivo nel gioco più famoso di sempre.

Già era nota la collaborazione con il cantante per l’evento tenutosi ad Halloween nella modalità Party Reale ed adesso è in arrivo come skin della serie Icon come Ninja e molti altri.

Non si hanno ancora altre notizie in merito alla skin nè tantomeno la modalità di acquisto, si sa solo che avrà tre varianti di due in stile “demone”.

Non ci resta che attendere per ulteriori dettagli sull’arrivo di J-Balvin su Fortnite Capitolo 2.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×