back to top

The Batman, Robert Pattinson: “Tutti i combattimenti sembrano molto personali”

Warner Bros, durante il CinemaCon 2021, ha presentato un nuovo sguardo all’attesissimo film DC, The Batman di Matt Reeves. Anche se il filmato non è stato rilasciato al pubblico, online sono trapelati alcuni aggiornamenti.

Ecco cosa ha detto Robert Pattinson:

Per qualche ragione, Batman è sempre stato considerato uno dei personaggi principali del 20° secolo. È radicalmente diverso dagli altri film di Batman. Tutti i combattimenti sembrano molto personali

The Batman sarà interpretato da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman, Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Jeffrey Wright (James Gordon), Zoë Kravitz (Selina Kyle/Catwoman)Colin Farrell (Oswald Cobblepot/The Pinguino), Paul Dano (Edward Nashton/Enigmista) e John Turturro (Carmine Falcone). Il ruolo più misterioso è il procuratore distrettuale di Peter Sarsgaard, Gil Colson, un personaggio senza legami con i fumetti che alcuni credono possa essere un sostituto di Harvey Dent. 

Matt Reeves (Apes Revolution e The War – Il pianeta delle scimmie) ha descritto il suo film come una storia “definitiva” e “molto personale”. Questo nuovo progetto DC, che si basa sul fumetto Batman: Anno uno di Frank Miller, esplorerà il secondo anno di Bruce Wayne come Cavaliere Oscuro.

Ad agosto 2020, abbiamo finalmente avuto un primo teaser di The Batman. Nel trailer vediamo un Batman giovane e incredibilmente violento a cui viene inviato un messaggio attraverso una serie di omicidi, apparentemente commessi dall’Enigmista di Dano.

A seguito della pandemia da COVID-19 nel marzo 2020, la produzione di The Batman, a Londra, è stata interrotta. Al panel del film, durante il Dc FanDomeReeves aveva detto di aver completato solo un quarto delle riprese. A causa di questi ritardi, The Batman uscirà nelle sale il 4 marzo 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI