back to top

Gotham Knights: novità dal DC FanDome

Gotham Knights, il nuovo videogioco firmato Warner Bros. Games Montreal, farà la sua apparizione al DC FanDome il prossimo 16 ottobre. La data di uscita del videogioco era già stata spostata dal 2021 al 2022; da un nuovo trailer di DC FanDome in uscita è stato visto che verranno svelati alcuni dettagli di Gotham Knights, soprattutto sul principale antagonista del gioco, la malvagia organizzazione The Court of Owls.

Gotham Knights supereroi

The Court of Owls viene descritta come la miglior organizzazione villain, che è riuscita a trasformare Gotham City in una città ostile e corrotta, stando a quanto detto da Patrick Redding, direttore creativo di Gotham Knights. I produttori pensano quindi che sarà un ottimo antagonista da affrontare per la squadra di supereroi.

Qui sotto vi riportiamo il tweet del profilo ufficiale Gotham Knights:

In caso non sapeste di cosa si tratta, Gotham Knights è un GDR d’azione in terza persona open world. I giocatori potranno impersonare i ruoli di Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin, i nuovi supereroi arruolati per difendere Gotham City dopo la morte di Batman. La squadra dovrà proteggere la città, ridare speranza ai suoi cittadini, aiutare i suoi poliziotti e sconfiggere il crimine che serpeggia per la città, mentre i giocatori potranno reinventarsi nella propria versione del Cavaliere Oscuro. Gotham Knights sarà disponibile su diverse piattaforme, quali PlayStation 5PlayStation 4Xbox Series XXbox Series SXbox One e PC.

Per la visione di tutti i titoli e le novità che verranno presentate, vi rimandiamo al trailer ufficiale del DC FanDome qui.

Cosa ne pensate di questo nuovo gioco? Fatecelo sapere nei commenti e come sempre, continuate a seguirci qui su Nerdpool.it.

CORRELATI