back to top

How I Met Your Father: Daniel Augustin sostituirà Brandon Micheal Hall nella serie spin-off

Daniel Augustin avrà un ruolo ricorrente nella serie How I Met Your Father, spin-off dell’amata commedia How I Met Your MotherSecondo Deadline, Augustin sostituirà l’ex star di God Friended Me, Brandon Micheal Hall, che ha dovuto abbandonare il progetto a causa di conflitti di programmazione.

Creato da Isaac Aptaker ed Elizabeth BergerHow I Met Your Father è ambientato in un prossimo futuro in cui Sophie (Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. Come il Ted Mosby di Josh Radnor (e Bob Saget) ha fatto nella serie originale. La storia inizia nel 2021 quando Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate.

Daniel Augustin interpreterà Ian. Intelligente e divertente, Ian conosce Sophie attraverso Tinder. I due finalmente si incontreranno di persona per la prima volta.

Nel cast di How I Met Your Father anche Chris Lowell (Una Donna Promettente), Francia RaisaTom AinsleyTien TranSuraj Sharma.

I creatori di How I Met Your MotherCarter Bays e Craig Thomas sono a bordo del progetto come produttori esecutivi insieme a Hilary Duff e Adam Londy. La 20th Television produrrà la nuova serie come ha fatto con lo show originale.

Augustin, attualmente, sta girando la nuova serie HBO di Issa RaeRap Sh*t. L’attore è apparso in diverse serie, come Grey’s Anatomy, Dynasty, Wu-Tang: An American Saga e The Resident. 

How I Met Your Mother è andata in onda sulla CBS per nove stagioni e oltre 200 episodi dal 2005 al 2014. La serie includeva nel cast Josh RadnorCobie SmuldersNeil Patrick HarrisJason Segel e Alyson HanniganBob Saget ha fornito la voce del narratore.

CORRELATI