back to top

Tony Revolori entra nel cast del nuovo film di Wes Anderson

Tony Revolori (Spider-Man: Homecoming), stando a quanto riferito da Deadline, si è aggiunto al cast del prossimo film, ancora senza titolo, di Wes Anderson. I due hanno già collaborato con Grand Budapest Hotel (2014) e The French Dispatch, in arrivo nelle sale italiane l’11 novembre.

Revolori si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati, tra cui Adrien BrodyBryan Cranston, Rupert Friend, Tilda SwintonJeffrey WrightScarlett Johansson, Bill MurrayMargot Robbie e Tom Hanks

I dettagli del nuovo film di Wes Anderson sono sconosciuti. Per ora, sappiamo che le riprese si svolgeranno in Spagna e che la produzione del film “ha preso slancio” dopo la proiezione di The French Dispatch a Cannes. Vista l’importanza del ricchissimo cast del film, il nuovo progetto potrebbe essere la più grande produzione cinematografica del regista di Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore.

Tony Revolori tornerà nei panni di Flash Thompson nell’attesissimo film Sony/Marvel, Spider-Man: No Way Home. Revolori, che è stato recentemente visto nella seconda stagione della serie AppleServant, sarà anche protagonista della serie Disney+Willow. Lo show sta attualmente concludendo la produzione della prima stagione.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI