PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Stephen Amell ricorda Arrow con un tatuaggio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Stephen Amell è noto per aver interpretato Oliver Queen alias Freccia Verde nella serie TV Arrow, in onda dal 2012 al 2020 su The CW. Dopo otto anni nei panni dell’arciere smeraldo, l’attore sembra essersi lasciato alle spalle Arrow per dedicarsi a nuovi progetti. Infatti, recita come protagonista in Heels, che è disponibile su Starz. Tuttavia, Amell non ha dimenticato la serie TV che lo ha portato al successo e alla fama. Recentemente, ha condiviso sui social la foto di un tatuaggio che ha fatto in memoria di Arrow.

Arrow è il capostipite dell’Arrowverse ed ha ispirato serie di successo come The Flash. La storia di Oliver Queen si è sviluppata in otto stagioni: con numerosi flashback abbiamo visto la genesi di Green Arrow, il vigilante che combatte l’ingiustizia con arco e frecce. Nel corso delle puntate, il protagonista si è mostrato in tante sue versioni: il playboy, il naufrago, il miliardario, l’assassino… Stephen Amell ha dato prova delle sue capacità interpretative, oltre ad aver girato numerose scene d’azione quasi senza l’aiuto di stunts. Rispetto al Freccia Verde di Justin Hartley in Smallville, Amell ha proposto un eroe più cupo e intenso. Con la popolarità di Arrow, la carriera dell’attore è salita di livello.

Fino a qualche giorno fa, Stephen Amell non aveva mai esibito dei tatuaggi. La settimana scorsa, però, ha raccontato sui social di aver fatto tre piccoli tatuaggi sulle braccia. Uno in particolare ha attirato l’attenzione dei fans di Arrow. L’attore si è tatuato la sagoma della punta di una freccia, che è il logo della serie TV di The CW.

Recentemente ho pensato molto ad Arrow e all’impatto che ha avuto sulla mia vita. Per guardare oltre, voglio tenere un grazioso promemoria.

In Arrow, Oliver Queen ha diversi tatuaggi che sono costati a Stephen Amell ore di trucco. I tatuaggi, così come le cicatrici, sono il segno dell’evoluzione del protagonista. Gli hanno permesso di sopravvivere e di acquisire le abilità che poi utilizza per combattere il crimine. In modo simile, il disegno della punta di una freccia rappresenta il passato di Stephen Amell e costituisce le basi della sua carriera. L’attore, come moltissimi fans, ricorderà per sempre Arrow.

Nel 2019, il protagonista di The Flash Grant Gustin ha fatto un tatuaggio simile a quello di Stephen Amell. Infatti, ha rappresentato su un braccio il logo della sua serie, un piccolo fulmine iscritto in un cerchio.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Stephen Amell commenta una foto di Hawkeye

È in arrivo una serie TV incentrata sull'arciere provetto dell'universo Marvel, Hawkeye interpretato da Jeremy...

The Flash: riprese sospese a causa di un incidente avvenuto sul set

Interrotte, a seguito di un incidente sul set, le riprese del cinecomic DC, The...

Nick Creegan regolare nella terza stagione di Batwoman

Nick Creegan si unisce al cast della terza stagione di Batwoman, la serie trasmessa...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Flash: primo sguardo al costume e alla moto del Batman di Ben Affleck!

Proseguono le riprese del nuovo film DC, The Flash. Dopo avervi svelato le prime immagini di Gotham City, sono trapelate online le prime foto...

Addio a John Constantine: la reazione dei fans

La scorsa domenica, una novità inaspettata ha travolto i fans di DC's Legends of Tomorrow. Infatti, John Constantine non sarà presente nella settima stagione....

The Flash: le nuove foto dal set svelano Gotham City!

Sono state condivise online alcune foto dal set dell'attesissimo The Flash, di Andy Muschietti. Le riprese sono attualmente in corso a Glasgow. Secondo alcune...

Il cast di Heels in acrobazie di wrestling impressionanti

Un nuovo video dietro le quinte di Heels, la serie TV che andrà in onda dal 15 agosto su Starz, mostra i protagonisti impegnati...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img