back to top

Spider-Man/Venom: in arrivo un film sui Sinistri Sei?

Sony Pictures potrebbe essere vicina a sviluppare un film sui Sinistri Sei che collegherà gli universi narrativi di Spider-Man e Venom.

Da molto tempo si parla di questo ipotetico film, ed era stato effettivamente annunciato quando Sony ancora si occupava dei film di Amazing Spider-Man. Il regista Drew Goddard avrebbe dovuto girare il film, ma il progetto si è interrotto con la nuova direzione presa dalla saga. Tuttavia, le ultime notizie fanno pensare a un ritorno del progetto nei prossimi mesi.

In un recente episodio del podcast di Deadline Hero NationAnthony D’Alessandro ha rivelato che presto lo Spider-Verse di Sony si collegherà al Marvel Cinematic Universe. Questa, ovviamente, non è una sorpresa se consideriamo che Spider-Man: No Way Home riporterà in scena alcuni dei villain dei film di Spider-Man della Sony. La parte sorprendente del podcast è arrivata quando D’Alessandro ha lasciato qualche indizio sulla direzione che vogliono percorrere nei prossimi film. “Con questo Venom, stanno iniziando a collegarsi al mondo di Spider-Man sviluppato da Disney/MCU. So che uno dei loro obiettivi a lungo termine è di realizzare un film sui Sinister Six, ed è il progetto che tutti stiamo aspettando…vogliamo vedere la loro versione dei nemici di Spider-Man”.

D’Alessandro non ha potuto dire altro, ma già Tom Hardy e Andy Serkis avevano parlato della loro speranza di vedere Venom e Spider-Man insieme. Serkis, durante il tour promozionale per Venom: La Furia di Carnage, ha affermato che è più che altro una questione di “quando”, ma che sicuramente ci sarà questo incontro sul grande schermo.

Non sappiamo se il nome di Goddard sia ancora legato al progetto. Per ora sappiamo solo che il progetto è ancora in sviluppo, con o senza di lui.

FONTEcbr

CORRELATI