PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spider-Man/Venom: in arrivo un film sui Sinistri Sei?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sony Pictures potrebbe essere vicina a sviluppare un film sui Sinistri Sei che collegherà gli universi narrativi di Spider-Man e Venom.

Da molto tempo si parla di questo ipotetico film, ed era stato effettivamente annunciato quando Sony ancora si occupava dei film di Amazing Spider-Man. Il regista Drew Goddard avrebbe dovuto girare il film, ma il progetto si è interrotto con la nuova direzione presa dalla saga. Tuttavia, le ultime notizie fanno pensare a un ritorno del progetto nei prossimi mesi.

In un recente episodio del podcast di Deadline Hero NationAnthony D’Alessandro ha rivelato che presto lo Spider-Verse di Sony si collegherà al Marvel Cinematic Universe. Questa, ovviamente, non è una sorpresa se consideriamo che Spider-Man: No Way Home riporterà in scena alcuni dei villain dei film di Spider-Man della Sony. La parte sorprendente del podcast è arrivata quando D’Alessandro ha lasciato qualche indizio sulla direzione che vogliono percorrere nei prossimi film. “Con questo Venom, stanno iniziando a collegarsi al mondo di Spider-Man sviluppato da Disney/MCU. So che uno dei loro obiettivi a lungo termine è di realizzare un film sui Sinister Six, ed è il progetto che tutti stiamo aspettando…vogliamo vedere la loro versione dei nemici di Spider-Man”.

D’Alessandro non ha potuto dire altro, ma già Tom Hardy e Andy Serkis avevano parlato della loro speranza di vedere Venom e Spider-Man insieme. Serkis, durante il tour promozionale per Venom: La Furia di Carnage, ha affermato che è più che altro una questione di “quando”, ma che sicuramente ci sarà questo incontro sul grande schermo.

Non sappiamo se il nome di Goddard sia ancora legato al progetto. Per ora sappiamo solo che il progetto è ancora in sviluppo, con o senza di lui.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecbr

LEGGI ANCHE

Eternals: Marvel rilascia una clip del film in anteprima

Marvel ha rilasciato una scena dal prossimo film del MCU Eternals, che ci mostra...

PANINI COMICS presenta CARNAGE: I volumi da leggere per conoscere la nemesi di VENOM...

I volumi da leggere per conoscere la nemesi di Venom e Spider-Man e prepararsi...

Svelato l’attore che interpreterà ADAM WARLOCK in Guardiani della Galassia 3

Svelata un'importantissima aggiunta al cast di Guardiani della Galassia 3. Toccherà infatti a Will...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Deadpool 3, Rob Liefeld: “Conosco alcuni dettagli, ma ci tengo alla mia vita”

In occasione di un pane tenutosi al New York Comic Con, il fumettista Rob Liefeld, durante una sessione di Domande e Risposte con i fans,...

WandaVision: in arrivo uno spin-off su Agatha Harkness?

Non c'è ancora nulla di confermato, ma da quando ha affermato Variety (solitamente una fonte molto affidabile), i Marvel Studios stanno sviluppando una nuova...

What If…? – Finale: il futuro del Multiverso del MCU e le anticipazioni sulla Stagione...

Il drammatico finale della prima stagione di Marvel's What If...? ha trasformato l'Osservatore nel "Protettore del Multiverso". La prima serie animata del MCU ha esplorato il...

Eternals sarà il film di chiusura della Festa del Cinema di Roma e Alice nella...

Il nuovo film Marvel Studios Eternals, di Chloé Zhao, chiuderà presso l’Auditorium Parco della Musica il programma della Festa del Cinema di Roma e di...
spot_img