back to top

Call of Duty Warzone: miglior build per PPSH su Rebirth Island

Una delle modalità più frenetiche viste in Call of Duty Warzione è sicuramente Ritorno, situata a Rebirth Island. In questa modalità, giocata soprattutto in squadre da quattro giocatori è possibile rientrare se uccisi a patto che almeno un giocatore del team rimanga vivo.

Sostanziale, nella modalità Ritorno di Call of Duty Warzone, è la velocità delle armi visti gli spazi ridotti all’interno dei vari edifici; oltre alla reattività dobbiamo tener conto delle munizioni e all’alta capienza dei caricatori, utili per evitare ricariche che possono rivelarsi fatali.
Vediamo quindi una delle migliori build relative al PPSH-41, una pistola mitragliatrice proveniente da Black Ops Cold War ed introdotta nel Battle Royale di CoD dalla Stagione 3.

Call of Duty PPSH
  • Volata: Soppressore di rumore
  • Canna: Ranger da 14,9″
  • Corpo: Riflettore Tiger Team
  • Caricatore: Tamburo Spetsnaz 71 colpi
  • Calcio regolabile: Calcio Spetsnaz

Il PPSH, configurato in questo modo, rende l’arma molto controllabile quasi azzerando il rinculo fastidioso dell’arma nella sua configurazione base. In questo modo, tuttavia, la velocità di movimento e di mira vengono ridotti ma, a suo vantaggio, potremo essere più precisi con i movimenti. In Call of Duty Warzone, e soprattutto in Rebirth Island, azioni silenziose sono cruciali per evitare assalti di nemici non voluti; ci viene quindi d’aiuto il soppressore di rumore che ci fornisce il necessario per assalire gli avversari di soppiatto. Infine, il caricatore aumentato da 71 colpi garantisce un’elevato numero di proiettili a disposizione per non rimanere a secco durante gli scontri. L’arma è quindi da considerarsi letale sia a media distanza che ravvicinata dato anche l’alto potenziale di fuoco che offre.

Avete già provato questa build? Per voi è da considerarsi valida oppure è ancora migliorabile? Giocherete alla Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI