PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: miglior build per PPSH su Rebirth Island

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una delle modalità più frenetiche viste in Call of Duty Warzione è sicuramente Ritorno, situata a Rebirth Island. In questa modalità, giocata soprattutto in squadre da quattro giocatori è possibile rientrare se uccisi a patto che almeno un giocatore del team rimanga vivo.

Sostanziale, nella modalità Ritorno di Call of Duty Warzone, è la velocità delle armi visti gli spazi ridotti all’interno dei vari edifici; oltre alla reattività dobbiamo tener conto delle munizioni e all’alta capienza dei caricatori, utili per evitare ricariche che possono rivelarsi fatali.
Vediamo quindi una delle migliori build relative al PPSH-41, una pistola mitragliatrice proveniente da Black Ops Cold War ed introdotta nel Battle Royale di CoD dalla Stagione 3.

Call of Duty PPSH
  • Volata: Soppressore di rumore
  • Canna: Ranger da 14,9″
  • Corpo: Riflettore Tiger Team
  • Caricatore: Tamburo Spetsnaz 71 colpi
  • Calcio regolabile: Calcio Spetsnaz

Il PPSH, configurato in questo modo, rende l’arma molto controllabile quasi azzerando il rinculo fastidioso dell’arma nella sua configurazione base. In questo modo, tuttavia, la velocità di movimento e di mira vengono ridotti ma, a suo vantaggio, potremo essere più precisi con i movimenti. In Call of Duty Warzone, e soprattutto in Rebirth Island, azioni silenziose sono cruciali per evitare assalti di nemici non voluti; ci viene quindi d’aiuto il soppressore di rumore che ci fornisce il necessario per assalire gli avversari di soppiatto. Infine, il caricatore aumentato da 71 colpi garantisce un’elevato numero di proiettili a disposizione per non rimanere a secco durante gli scontri. L’arma è quindi da considerarsi letale sia a media distanza che ravvicinata dato anche l’alto potenziale di fuoco che offre.

Avete già provato questa build? Per voi è da considerarsi valida oppure è ancora migliorabile? Giocherete alla Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: nuovo trailer della Campagna

Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Call of Duty...

Call of Duty Zombi: come ottenere la Ray Gun facilmente

L'aggiornamento alla Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War porta con...

Call of Duty Modern Warfare 2: al lavoro sul remake?

Infinity Ward, tramite l'account ufficiale di Twitter ha comunicato l'apertura di un nuovo Studio....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Call of Duty Warzone e Cold War: come ottenere l’Ascia da Battaglia

L'Ascia da Battaglia è una nuova arma da mischia che sarà introdotta nella nuova Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone e Cold War: primo sguardo alla Stagione 6

Sui social ufficiali di Call of Duty è stato pubblicato un nuovo trailer che apre le porte alla Stagione 6. Il trailer, in cinematic,...

Call of Duty Warzone: tutte le posizioni dei bunker

Call of Duty Warzone, o meglio, Verdansk, dalla Stagione 3 è disseminata di bunker. Questi posti garantiscono molte ricompense ai giocatori in grado di...

Call of Duty Warzone: nuovo aggiornamento ora disponibile

La Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Warzone è online da un paio di settimane scuotendo il gameplay con diversi nerf e modifiche.Raven...
spot_img