back to top

Gotham Knights: nuovi teaser in vista del DC FanDome

Come già annunciato in un nostro precedente articolo – di cui vi lasciamo il link quiGotham Knights farà la sua apparizione al DC FanDome domani, 16 ottobre 2021. Proprio oggi sono usciti altri due teaser che mostrano nuovi dettagli su The Court of Owl, la società segreta nata per addestrare feroci assassini e criminali, dopo la presunta morte di Batman.

In tutto questo tempo abbiamo visto diversi teaser di Gotham Knights; l’ultimo trailer, che vi mostreremo qui sotto, si riferisce all’organizzazione segreta sopracitata. Sarà anche l’antagonista principale, con la Bat-Family – composta da Robin, Batgirl, Nightwing e Red Hood – che dovrà sconfiggerla.

L’altro teaser ci lascia confusi su quale sia realmente il destino di Batman. Dopo Batman: Arkham Knight è stato dato per morto, ma questo teaser ha mandato i fan in confusione e li ha lasciati speranzosi di rivedere il supereroe di nuovo in azione. La speranza è che ci vengano svelati più dettagli domani durante l’evento DC FanDome.

Gotham Knights era originariamente previsto per il 2021, ma è stato posticipato a marzo 2022. Il gioco di ruolo d’azione è in sviluppo per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. C’è molta curiosità per l’uscita del videogioco, non ci resta che aspettare e vedere che interessante sorpresa ci riserverà.

Continuate a seguirci sui nostri canali social per non perdervi aggiornamenti quotidiani e rimanete con noi qui su Nerdpool.it!

CORRELATI