spot_imgspot_img

SALDAPRESS a Lucca Comics & Games: lo stand in piazza Bernardini con BeccoGiallo, Coconino e Shockdom

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

La nuova edizione di Lucca Comics & Games, finalmente in presenza, sta per iniziare e quattro editori hanno deciso di collaborare e farlo in grande stile.

SaldaPress, BeccoGiallo, Coconino e Shockdom hanno unito le forze per allestire uno spazio ricchissimo di grandi titoli e grandi ospiti: uno stand tutto loro in piazza Bernardini, in cui lettori e fan avranno la possibilità di acquistare le novità delle quattro case editrici e soprattutto di incontrare decine di ospiti nazionali e internazionali, a partire da Ryan Ottley – disegnatore di Invincible, presentato da saldaPress a Lucca nella nuova edizione OMNIBUS –, per arrivare a Gipi, Sio e Ensi.

SaldaPress, che celebra tra le altre cose proprio a Lucca i 10 anni di Skybound e i 20 anni dalla propria fondazione, avrà all’interno del padiglione un lungo elenco di straordinari autori, che dedicheranno e sketcheranno i volumi per i fan. Un luogo unico e speciale, dunque, nel   quale si avvicenderanno Paul Azaceta, Federico Bertolucci, Giuseppe Camuncoli, Gloria Ciapponi, Luca Conca, Lorenzo De Felici, Lisandro Estherren, Lorenzo Ghetti, Francesco Guarnaccia, Stefano Landini, Vittoria Macioci, Ryan Ottley, Lorenzo Palloni e Giorgio Pontrelli.

Un appuntamento da non perdere in PIAZZA BERNARDINI con stand di saldaPress, BeccoGiallo, Coconino e Shockdom.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: