spot_imgspot_img

PANINI COMICS presenta WONDER WOMAN SPECIALE 80°ANNIVERSARIO

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

La supereroina più celebre e amata compie 80 anni ed è protagonista di un imperdibile volume da collezione

Supereroina, amazzone, principessa, guerriera, ambasciatrice, semidea e icona pop: Wonder Woman è questo e molto altro. In occasione dei suoi primi 80 anniPanini Comics la celebra con Wonder Woman – Speciale 80° Anniversario, un volume speciale in uscita a novembre in libreria, fumetteria e su Panini.it, interamente pensato per raccontare al meglio l’eroina che – sin dalla sua nascita – è stata un simbolo di verità, giustizia e uguaglianza.

  • Data di uscita: novembre
  • Prezzo: € 18,00
  • Pagine: 112
  • Rilegatura: Cartonato
  • Formato: cm 21×28
  • Interni: A colori
  • Distribuzione: Libreria, fumetteria, online

Portavoce di un messaggio che supera i confini del medium fumetto per raggiungere donne e uomini di tutto il mondo, l’amazzone Diana Prince, proveniente dall’isola Paradiso, nasce da una statuetta d’argilla, plasmata dagli dei e dotata di poteri straordinari. Wonder Woman, che ha esordito come personaggio negli anni della Seconda Guerra Mondiale, è senza ombra di dubbio un’icona della cultura popolare e uno dei personaggi più importanti dell’immaginario collettivo.

In questo volume celebrativo, alcuni dei migliori artisti e scrittori del mondo del fumetto, tra cui Tom King, Mark Waid, Becky Cloonan e Steve Orlando, si uniscono per regalare ai lettori una serie di storie inedite che esplorano il presente, il passato e il futuro dell’Amazzone di Themyscira che, nel giorno del suo compleanno – giovedì 21 ottobre –, verrà inserita virtualmente nella Comic-Con Museum Character Hall of Fame.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: