spot_imgspot_img

SALDAPRESS a LUCCA COMICS & GAMES 2021: ospiti, esclusive, novità, eventi

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

Quest’anno, saldaPress porterà a Lucca C&G tre tipologie di prodotti speciali: le ESCLUSIVE, le ANTEPRIME e le NOVITÀ.

Le ESCLUSIVE sono quei prodotti che saranno disponibili solo e unicamente a Lucca C&G e che non verranno quindi distribuiti nelle librerie e nelle fumetterie.
Uniche eccezioni: le tre fumetterie di Milano, Bologna e Roma che, dopo Lucca, ospiteranno il tour italiano di RYAN OTTLEY e che quindi avranno a disposizione i prodotti esclusivi.
Ovvero:
– INVINCIBLE OMNIBUS – vol. 1 con variant cover di Ryan Ottley
– ULTRAMEGA – vol. 1 con variant cover di Ryan Ottley
– SKYBOUND X edizione a tiratura limitata e numerata con slipcase

Le ANTEPRIME sono quei prodotti che saranno disponibili a Lucca C&G prima della loro distribuzione ufficiale in tutte le librerie e le fumetterie.
Ovvero:
– URLO – NEL BUIO, di Luca Conca e Gloria Ciapponi (uscita: 18 novembre)
– LOVE – I DINOSAURI, di Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci (uscita: 11 novembre)
– THE WALKING DEAD COLOR EDITION #9, con variant cover di Julian Totino Tedesco 

Infine, le NOVITÀ sono quei prodotti che escono in tutte le librerie e le fumetterie nella stessa settimana di Lucca C&G, e che quindi troverete anche allo stand saldaPress.
Ovvero:
– MISKATONIC, di Mark Sable e Giorgio Pontrelli

Gli autori qui nominati (tranne J. T. Tedesco, F. Brrémaud e M. Sable) saranno tutti ospiti insieme a tanti altri presso il PADIGLIONE BERNARDINI – in piazza Bernardini – dal 29 ottobre al 1 novembre.

Al PADIGLIONE BERNARDINI in piazza Bernardini saldaPress ospiterà i seguenti ospiti, per le sognino session disponibili in grafica: Paul Azaceta, Federico Bertolucci, Giuseppe Camuncoli, Gloria Ciapponi, Luca Conca, Lorenzo De Felici, Lisandro Estherren, Lorenzo Ghetti, Francesco Guarnaccia, Laura Guglielmo, Stefano Landini, Vittoria Macioci, Ryan Ottley, Loren zo Palloni e Giorgio Pontrelli.

Sempre in grafica, i due panel saldaPress dedicati alla celebrazione dei 20 anni di saldaPress e ai 10 di Skybound, a URLO – NEL BUIO di Luca Conca e Gloria Ciapponi; il panel su ALIEN a cui partecipa il direttore editoriale saldaPress Andrea G. Ciccarelli e lo showcase di Ryan Ottley.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: