back to top

Marvel’s What If…?: Infinity Ultron da Hot Toys

“Sto per portare la pace nel nostro tempo, in ogni angolo dell’universo.” – Infinity Ultron

Nell’episodio 8 di “What If…?” di Marvel Studio, Ultron riesce a fondersi con Visione e ottiene anche il potere delle Gemme dell’Infinito quando Thanos il Titano Pazzo arriva sulla Terra diventato cosi Infinity Ultron. Brandendo questo potere inarrestabile, Ultron porta il suo rancore contro la vita organica attraverso le vaste distese dello spazio, con l’intenzione di ripulire l’intero multiverso…

Hot Toys tramite il proprio rivenditore ufficiale SideShow ha presentato una nuova figure in scala 1/6 del personaggio, con tanto di dettagli in Diecast per l’armatura, elmo apribile nella parte frontale e ben 30 punti di articolazione. Nel petto dell’armatura sono incastonate le Gemme dell’Infinito, illuminabili grazie alle luci LED presenti. Si tratta oltretutto di una figure dalle dimensioni considerevoli, dato che sviluppa un altezza di 40 cm.

Completano la nuova creazione di Hot Toys delle mani intercambiabili, mantello in tessuto, lancia e una base espositiva con il logo della serie.

Di seguito le prime immagini di Infinity Ultron:

Infinity Ultron dalla serie animata Marvel’s What If…? è disponibile sul sito di Sideshow al costo di €377,70, con uscita prevista tra OttobreNovembre 2022.

CORRELATI