back to top

Secondo Grant Gustin, l’alleanza tra Flash e Batwoman sorprenderà i fans

Di recente, Grant Gustin ha affermato che l’incontro tra Barry Allen e la nuova Batwoman, ovvero Ryan Wilder, sorprenderà i fans in Armageddon. La premiere dell’ottava stagione di The Flash ha dato il via al crossover: ieri sera è andata in onda su The CW la prima parte dell’evento e abbiamo visto il ritorno di Atom. Nei prossimi quattro episodi, Barry farà squadra con altri eroi dell’Arrowverse: Black Lightning, Mia Smoak, Alex Danvers, Ryan Choi e Batwoman. Secondo l’attore protagonista di The Flash, proprio l’alleanza con Ryan Wilder supererà le aspettative.

In un’intervista con EW, Grant Gustin ha parlato del crossover e del lavoro condiviso con Javicia Leslie, che interpreta Ryan. Ecco le sue parole:

Senza anticipare troppo, non sarà quello che tutti si potrebbero aspettare. Per via del momento in cui ci siamo incontrati nella serie, non sarà più una classica alleanza tra Flash e Batwoman. Penso che sia tutto ciò che posso dire. È stato bello avere Javicia sul set, è bello lavorare con lei. ci siamo conosciuti fuori dal set. Lei si allenava con mia moglie, in realtà, e ogni tanto ci frequentiamo, e mi piace molto. Quindi, è stato bello essere davvero sul set con lei. Ma, DI PER SÉ, non sarà il team di Flash e Batwoman che la gente probabilmente si aspetta.

Lo showrunner di The Flash Eric Wallace ha aggiunto che quando ha scritto la storia del crossover Armageddon, Batwoman è stato uno dei primi personaggi che ha pensato di aggiungere. “Non potevo raccontare Armageddon come una storia divisa in cinque parti senza Black Lightning e Batwoman. Dovevano essere in questa storia” ha detto. “In realtà, all’inizio, stavo sudando sette camicie, abbastanza sinceramente, perché non sapevo se avrei potuto ottenerli, in particolare Javicia, che stava girando la sua serie come protagonista, mentre cercava di lavorare al nostro evento. Nonostante l’incubo organizzativo, ce l’abbiamo fatta. Ce l’abbiamo fatta così bene che davvero – Javicia è incredibile in questo – ha concluso dicendo ‘Hey posso tornare? Voglio solo essere in più di solo questo. E io ho risposto ‘Sei sempre la benvenuta, signorina'” ha concluso Eric Wallace.

Lo showrunner ha anche parlato di alcune scene che coinvolgono Batwoman in Armageddon. “Penso che una delle scene più speciali in Armageddon è una scena che coinvolge Batwoman e un altro personaggio di cui non posso dire il nome” ha spiegato. “Credo che sia il tipo di scena che il nostro pubblico ha aspettato di vedere per anni e finalmente l’abbiamo fatta. Non vedo l’ora di condividerlo con il pubblico. Non vedo l’ora!”

Armageddon, Parte 2 sarà trasmesso martedì 23 novembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV

FONTECBR

CORRELATI