back to top

Bridgerton: terminate le riprese della seconda stagione

La seconda stagione di Bridgerton ha finalmente concluso le riprese durante questo fine settimana e, potremo vederla già dal prossimo anno.

Il creatore e showrunner Chris Van Dusen ha pubblicato una foto di se stesso mentre abbraccia i protagonisti Jonathan Bailey e Simone Ashley.

“Sono così orgoglioso di questo cast e della troupe che hanno portato i loro A-game al lavoro ogni giorno in questo anno molto impegnativo, E questi due in questa foto con me proprio qui. Le parole non bastano. In arrivo nel 2022”.

La premiere della seconda stagione è già andata in onda per cast e troupe, secondo un’altra delle sue star, Nicola Coughlan, all’inizio di questo mese.

Bridgerton 2 terminate le riprese

La serie in 10 parti riprenderà con una nuova serie di scandali dopo la conclusione della prima stagione, che è diventata la serie più vista di Netflix di tutti i tempi ed è stata solo di recente eclissata da Squid Game . Una terza e una quarta serie di Bridgerton sono già state commissionate.

Leggi QUI la recensione della prima stagione di Bridgerton!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

CORRELATI