spot_imgspot_img

Bridgerton: terminate le riprese della seconda stagione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La seconda stagione di Bridgerton ha finalmente concluso le riprese durante questo fine settimana e, potremo vederla già dal prossimo anno.

Il creatore e showrunner Chris Van Dusen ha pubblicato una foto di se stesso mentre abbraccia i protagonisti Jonathan Bailey e Simone Ashley.

“Sono così orgoglioso di questo cast e della troupe che hanno portato i loro A-game al lavoro ogni giorno in questo anno molto impegnativo, E questi due in questa foto con me proprio qui. Le parole non bastano. In arrivo nel 2022”.

La premiere della seconda stagione è già andata in onda per cast e troupe, secondo un’altra delle sue star, Nicola Coughlan, all’inizio di questo mese.

Bridgerton 2 terminate le riprese

La serie in 10 parti riprenderà con una nuova serie di scandali dopo la conclusione della prima stagione, che è diventata la serie più vista di Netflix di tutti i tempi ed è stata solo di recente eclissata da Squid Game . Una terza e una quarta serie di Bridgerton sono già state commissionate.

Leggi QUI la recensione della prima stagione di Bridgerton!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Laura Pola
26 anni Nerd. Appassionata di Fantasy e serie tv. Il mio più grande sogno è quello di entrare nell'armadio e finire a Narnia, mentre un gufo viene a portarmi la mia lettera di benvenuto ad Hogwarts dove mi allenerò per salvare la terra di mezzo.

POTREBBERO INTERESSARTI: