back to top

Star Wars, Kathleen Kennedy: “Torneranno personaggi della trilogia sequel”

Nel corso del Disney+ Day abbiamo ricevuto tantissime informazioni relative ai progetti di Star Wars in arrivo nei prossimi mesi/anni sull’ormai famosa piattaforma streaming. In particolare, abbiamo potuto ammirare un attesissimo video del dietro le quinte e ad alcuni concept art della serie dedicata a Obi-Wan Kenobi.

In una recente intervista rilasciata a Empire Magazine, Kathleen Kennedy ha parlato dei progetti futuri menzionando i personaggi della trilogia sequel preannunciando possibili sviluppi futuri.

Mentre Obi-Wan Kenobi “nasce” dalla trilogia prequel, Andor – prequel di Rogue One – chiude la trilogia originale e con il “Mando-Verse” che racconta la galassia post “Il Ritorno dello Jedi“, sembra che potrebbero esserci altre storie a venire che coinvolgono l’equipaggio introdotto nella più recente trilogia conclusasi con Star Wars: L’ascesa di Skywalker nel 2019.

Ecco quello che ha detto Kathleen Kennedy:

Di certo quelli non sono personaggi che dimenticheremo. Continueranno a vivere e sono al centro di discussioni con la squadra creativa.

Quale personaggio vi piacerebbe rivedere in una serie o in un film tutto suo? Fatecelo sapere nei commenti.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI