spot_imgspot_img

La casa di carta: Netflix rilascia un trailer video che ripercorre i momenti migliori della serie fino ad ora

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In attesa che vengano rilasciati gli ultimi attesissimi cinque episodi de La Casa di carta, poche ore fa il canale youtube di Netflix Italia ha pubblicato un dinamico video riepilogo di tutta la serie che ripercorre i momenti più emozionanti con i nostri protagonisti.

Qui sotto il video riassunto de La casa di carta:

All’inizio era solo una rapina. Ora è un fenomeno globale. Guarda tutti gli episodi di La casa di carta, solo su Netflix.

Così recita la didascalia del video, accompagnato da una serie di commenti di fan sfegatati che non vedono l’ora di sapere come continuerà e come avrà fine l’emozionante e incredibile storia dei personaggi.

Dove eravamo rimasti

Alla fine della 5a stagione de La casa di carta, abbiamo visto il Professore (Álvaro Morte) vittima del tranello dell’ispettrice Alicia Sierra, dalla quale è stato abilmente incastrato.
Abbiamo visto inoltre entrare in scena l’esercito, pronto e deciso ad entrare nella banca di Spagna mentre i ladri decidono astutamente di separarsi in più gruppi.
Tokyo, Denver e Manila si nascondono così nella cucina della banca e sarà proprio da qui che l’esercito farà il suo ingresso.
Tokyo dopo essere stata ferita, decide di sacrificarsi per fare loro da scudo e dargli così la possibilità di scappare, uscendo di scena portando con sé Gandia e gli altri militari.

Il Professore nel frattempo a portare dalla sua parte Alicia Sierra, non sapendo però con sicurezza se può fidarsi o meno di lei.

La casa di carta

Cosa accadrà dunque negli ultimi cinque episodi?
Non ci resta che aspettare l’uscita della seconda parte della stagione per scoprirlo. 

Cosa ne pensi di questo video?
Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti e continua a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: