Mission: Impossible 8, le nuove immagini dal set mostrano Tom Cruise appeso a un aereo a testa in giù

spot_imgspot_img

Tom Cruise è stato immortalato in un’altra acrobazia che sfida la morte per l’atteso Mission: Impossible 8. Secondo The Sun, la sequenza è stata provata 2000 piedi sopra Cambridge. L’acrobazia sembrava coinvolgere un biplano della seconda guerra mondiale!

Legato all’ala dell’aereo, Tom Cruise si è messo a penzolare a testa in giù quando l’aereo si è ribaltato. Il pilota ha poi portato l’aereo in picchiata ed ha eseguito una rotazione prima che Cruise tornasse in cabina di pilotaggio. L’aereo d’epoca era seguito da un altro aereo (presumibilmente per le telecamere). A ottobre era stato riferito che Tom Cruise stava imparando a pilotare un aereo militare della seconda guerra mondiale per una sequenza acrobatica di Mission: Impossible 8.

Il rapporto ha citato un insider che ha affermato:

Tom aveva iniziato a imparare a pilotare un biplano Boeing Stearman all’inizio di quest’anno per un’importante scena acrobatica in Mission: Impossible 8. È ovviamente un compito altamente qualificato, ma come al solito non ha intenzione di prendere scorciatoie o portare uno stuntman. Le riprese di Mission: Impossible 7 sono appena terminate, ma Tom non si è concesso una pausa. E provare a filmare scene sbalorditive con un aereo di 80 anni è particolarmente pericoloso

Le riprese del Mission: Impossible 7 sono terminate a settembre. Entrambi i film sono diretti da Christopher McQuarrie, che ha anche diretto il quinto e il sesto capitolo della saga. Mission: Impossible – Fallout (2018) è ampiamente considerato il migliore dei sei e anche quello di maggior successo.

Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Ving Rhames, Hayley Atwell, Vanessa Kirby ed Esai Morales arriverà nelle sale il 30 settembre 2022, seguito dall’ottavo il 7 luglio 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEThe Sun

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Florence Pugh sarà la principessa Irulan in Dune: Parte 2?

Secondo alcune fonti di Deadline, Florence Pugh sarebbe in...

Mission: Impossible 7 e 8 posticipati… di nuovo

Paramount Pictures ha annunciato che Mission: Impossible 7 e 8 sono stati spostati...

Dune: Parte 2, Javier Bardem vuole cavalcare un verme delle sabbie

Javier Bardem, intervistato da Deadline per la nomination ottenuta...

Dune: Denis Villenuve racconta lo sviluppo del kolossal nella nuova featurette

Collider ha pubblicato una nuova featurette in cui Denis Villeneuve parla...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here