spot_imgspot_img

SaldaPress presenta ULTRAMEGA, la nuova serie kaiju-fighting di Skybound

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

Mostri giganteschi. Devastanti combattimenti che radono al suolo le città.
Con ULTRAMEGA il fumetto diventa letteralmente una bomba!

Dopo l’anteprima a Lucca Comics & Games in presenza del disegnatore Ryan Ottley che ne ha realizzato la variant cover, è appena uscito per saldaPress ULTRAMEGA vol. 1, il volume inaugurale della serie hit di vendita negli USA, scritta e disegnata da James Harren (coadiuvato da Dave Stewart ai colori) e prodotta dalla Skybound di Robert Kirkman.

Pacific Rim? Gracile. Godzilla? Una creaturina.

Nessuna serie che inizierete a leggere quest’anno potrà essere più grande di ULTRAMEGA. Letteralmente.
La trama: nel mondo dilaga un virus tanto contagioso quanto devastante: gli esseri umani infettati subiscono una terribile metamorfosi che li porta a trasformarsi in giganteschi mostri – come li chiamano i giapponesi, kaiju – assetati di distruzione. Solo tre individui dotati di poteri incredibili tengono a freno questa follia che sta portando l’umanità sull’orlo dell’estinzione: gli Ultramega. Ma le loro battaglie radono al suolo le città e seminano orrori indicibili, rischiando di essere una soluzione peggiore del male a cui si oppongono.

ULTRAMEGA (serie ancora in corso di pubblicazione negli USA) è un omaggio appassionato e coinvolgente a un genere intramontabile – quello dei Kaiju – in grado di mettere d’accordo i lettori di comics e di manga.

ULTRAMEGA vol. 1 (pagg. 120, brossurato, euro 14,90 ISBN: 9788869199288) è disponibile in tutte le librerie e fumetterie.

=====

James Harren

è lo scrittore e il disegnatore di ULTRAMEGA, la serie kaiju fighting prodotta dalla Skybound di Robert Kirkman e pubblicata in Italia da saldaPress.

Negli anni Harren ha lavorato per i maggiori editori americani di fumetto (Marvel, Vertigo, Dark Horse, Image Comics, IDW) e, dopo essersi dedicato per un paio di anni a storie appartenenti all’universo di HELLBOY – il personaggio creato da Mike Mignola –, ha poi co-creato con lo scrittore John Arcudi la serie RUMBLE, pubblicata in USA da Image Comics.

Una curiosità: James Harren è uno degli insegnanti della scuola Idea Academy di Roma.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: