back to top

The Batman: Danny DeVito approva il Pinguino di Colin Farrell

The Batman uscirà nei cinema nel giro di pochi mesi e mostrerà al pubblico un Colin Farrell appena riconoscibile nei panni del grande cattivo della DC, Pinguino. Ruolo che fu di Danny DeVito.

Ne abbiamo parlato anche qui.

Danny DeVito ColIn Farrell The Batman

Nell’ultimo film con Caped Crusader, Farrell interpreta Oswald Cobblepot, il cattivo di Batman noto come Pinguino.

Prima di Farrell, l’ultimo attore a interpretare il personaggio in live-action, almeno dal punto di vista cinematografico, è Danny DeVito, e quest’ultimo sta dando la sua piena approvazione al successore.

Dichiarazioni

“Amo Colin Farrell. È uno dei miei attori preferiti”,

Ha detto Danny DeVito in una recente intervista a Forbes riguardo all’ interprete del Pinguino di questo nuovo The Batman.

Inoltre DeVito è stato al centro dei riflettori di recente per essere tornato negli ambienti di DC per scrivere un racconto con protagonista Pinguino in una prossima antologia.

Sebbene stia scrivendo il personaggio di The Batman in forma di fumetto, Danny DeVito ha aggiunto nell’intervista che gli piacerebbe rivisitare il personaggio in live-action se i poteri lo consentissero .

Danny DeVito ColIn Farrell The Batman

“Sento che non è fuori discussione che il Pinguino possa tornare un giorno, ma tutto dipende da Tim, che Tim voglia farlo o meno. Direi che potrebbe essere possibile perché non siamo ancora morti (ride). Potremmo fare una continuazione di ciò che abbiamo fatto in passato perché Batman è stato davvero un film brillante. Mi hanno offerto quell’opportunità e mi sento molto grato e mi piacerebbe rivisitarlo? Perché no! È stato davvero un grande momento nel tempo per me.

Come ormai sappiamo, tutto può succedere. Michael Keaton riprenderà il ruolo di Bruce Wayne dalla stessa serie di film in The Flash del prossimo anno .

“Penso che Keaton sia stato onorato di tornare a interpretare Batman. Ma principalmente gli abbiamo inviato una sceneggiatura fantastica, e questa è probabilmente la cosa che lo ha interessato”,

Ha detto il regista di Flash Andy Muschietti durante un panel durante il DC FanDome China all’inizio di questo autunno.

“È più complesso di così… gli abbiamo dato un’ottima sceneggiatura e gli ho promesso una grande direzione. E questo è tutto”.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su Batman cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool

CORRELATI