back to top

The Walking Dead: World Beyond 2×10, le foto del finale di serie!

AMC ha diffuso in rete alcune foto tratte dall’episodio 2×10 di The Walking Dead: World Beyond, il finale di serie. La puntata, l’ultima dei questo spin-off composto da due stagioni che dovrebbe lanciarci verso i film con protagonista Rick Grimes, sarà disponibile su Amazon Prime Video in Italia a partire da lunedì 6 dicembre.

Il titolo di questo atteso finale di serie sarà “The Last Light” (“L’Ultima Luce” in italiano).

Trovate il le foto subito sotto alla sinossi ufficiale. Cliccando qui, invece, potrete rivedere il trailer dell’episodio finale.

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond 2×10

The Walking Dead: World Beyond 2×10 – “The Last Light. Mentre cercano di salvare il futuro, i restanti membri del gruppo combattono i nemici, sia vivi che morti.

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond 2

La seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond conclude l’epica storia di Iris, Hope, Elton e Silas. I quattro amici che hanno viaggiato attraverso il paese in una missione che ha trasformato tutto ciò che sapevano su se stessi e sul mondo. Mentre affrontano la misteriosa CRM Repubblica Civica Militaree combattono per il controllo del proprio destino, gli obiettivi cambieranno, i legami si formeranno e si sgretoleranno e l’innocenza sarà persa e ritrovata.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che TWD: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di TWD, avrà solo due stagioni. La prima stagione – disponibile su Amazon Prime Video – composta da dieci episodi è andata in onda lo scorso anno. La seconda, e quindi ultima, viene trasmessa a partire dal 3 ottobre su AMC negli USA AMC (dal 4 in Italia sempre su Prime Video).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Spoiling Dead ItaliaThe Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI