back to top

Batgirl: sul set del cinecomic DC si celebra il compleanno di Brendan Fraser

Il co-regista dell’attesissimo film della HBO Max, Batgirl, Adil El Arbi, ha pubblicato una immagine e un video dal set per celebrare il compleanno di Brendan Fraser. El Arbi, Bilall Fallah e il resto della troupe hanno cantato “Happy Birthday” per il 53° compleanno dell’attore.

I fan sono stati felicissimi di sapere che Brendan Fraser avrebbe interpretato il villain principale in Batgirl. Sebbene la notizia non sia confermata, molto probabilmente l’attore interpreterà Firefly. Fraser ha familiarità con l’universo DC, dato che attualmente interpreta Robotman/Cliff Steele in Doom Patrol. Adil El Arbi, qualche giorno fa, aveva condiviso una foto della scrivania di Barbra Gordon solo tre giorni fa per confermare l’inizio delle riprese di Batgirl.

El Arbi e Fallah, registi di Bad Boys for Life, dirigeranno il film con una sceneggiatura di Christina Hodson (Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, The Flash di Andy Muschietti). Natalie Holt, che ha scritto la colonna sonora di Loki della Marvel, scriverà la colonna sonora del film DCLeslie Grace si calerà nei panni della protagonista, Barbara Gordon/Batgirl. Nel film anche J.K. Simmons nei panni del Commissario Gordon, che riprende il suo ruolo dopo Justice League (2017).

Batgirl dovrebbe debuttare in anteprima su HBO Max nel 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI