back to top

The Walking Dead: World Beyond, il finale rivela la posizione di Rick Grimes!

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Dov’è Rick Grimes? Il finale di serie di The Walking Dead: World Beyond conferma la posizione top-secret del sopravvissuto all’apocalisse zombie interpretato da Andrew Lincoln. Più di sei anni dopo che Jadis (Pollyanna McIntosh) è volata via da The Walking Dead con Rick a bordo di un elicottero militare della Repubblica Civica, Jadis è approdata in TWD: World Beyond per, finalmente, rivelare la loro destinazione: la Repubblica Civica, più specificamente la città chiamata “L’ultima luce del mondo”. La posizione di questa città è rimasta sconosciuta, fino ad ora.

Un criptico teaser trailer del film di Rick Grimes (ancora in pre-produzione) mostrava un l’elicottero del CRM diretto verso lo skyline di una città ancora mai vista nell’universo di The Walking Dead: Philadelphia in Pennsylvania.

La città si trova a circa 241 chilometri da Alexandria, e a circa 370 chilometri dal laboratorio di ricerca visto in World Beyond.

Ora abbiamo la certezza. In “The Last Light”, il finale di serie di The Walking Dead: World Beyond, una delle scene conclusive ci porta all’interno delle mura della Repubblica Civica confermandoci che la “città nascosta” è Philadelphia. Quando Jadis Stokes arruola Silas (Hal Cumpston) nel CRM, i punti di riferimento visibili includono gli iconici grattacieli di Philadelphia: il One Liberty Place e il Two Liberty Place

Ecco l’immagine tratta dalla puntata che mostra i due edifici in evidente stato d’abbandono, ma ben riconoscibili.

The Walking Dead: World Beyond 2x10 - Credits: AMC
The Walking Dead: World Beyond 2×10 – Credits: AMC

CORRELATI