spot_imgspot_img

The Walking Dead: World Beyond, il finale rivela la posizione di Rick Grimes!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img
SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Dov’è Rick Grimes? Il finale di serie di The Walking Dead: World Beyond conferma la posizione top-secret del sopravvissuto all’apocalisse zombie interpretato da Andrew Lincoln. Più di sei anni dopo che Jadis (Pollyanna McIntosh) è volata via da The Walking Dead con Rick a bordo di un elicottero militare della Repubblica Civica, Jadis è approdata in TWD: World Beyond per, finalmente, rivelare la loro destinazione: la Repubblica Civica, più specificamente la città chiamata “L’ultima luce del mondo”. La posizione di questa città è rimasta sconosciuta, fino ad ora.

Un criptico teaser trailer del film di Rick Grimes (ancora in pre-produzione) mostrava un l’elicottero del CRM diretto verso lo skyline di una città ancora mai vista nell’universo di The Walking Dead: Philadelphia in Pennsylvania.

La città si trova a circa 241 chilometri da Alexandria, e a circa 370 chilometri dal laboratorio di ricerca visto in World Beyond.

Ora abbiamo la certezza. In “The Last Light”, il finale di serie di The Walking Dead: World Beyond, una delle scene conclusive ci porta all’interno delle mura della Repubblica Civica confermandoci che la “città nascosta” è Philadelphia. Quando Jadis Stokes arruola Silas (Hal Cumpston) nel CRM, i punti di riferimento visibili includono gli iconici grattacieli di Philadelphia: il One Liberty Place e il Two Liberty Place

Ecco l’immagine tratta dalla puntata che mostra i due edifici in evidente stato d’abbandono, ma ben riconoscibili.

The Walking Dead: World Beyond 2x10 - Credits: AMC
The Walking Dead: World Beyond 2×10 – Credits: AMC

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: