back to top

Immortal X-Men: nuova serie mutante scritta da Kieron Gillen

Subito dopo aver rivelato i nomi delle testate legate agli X-Men che formeranno l’era Destiny of X, Marvel Comics ci fornisce maggiori dettagli su una nuova serie regolare, Immortal X-Men. Tra i protagonisti troviamo Professor X, Emma Frost, Destiny, Mystica, Tempesta, Nightcrawler, Kate Pryde, Colosso, Sebastian Shaw, Exodus e Sinestro.

Lo scrittore Kieron Gillen torna a occuparsi degli X-Men con questa storia che descrive come “i New Avengers degli Avengers [dello scrittore Gerry Duggan]”, come se Immortal X-Men e X-Men di Duggan fossero due prospettive della stessa storia in modo simile ai due titoli scritti in passato da Hickman.

Gillen non è nuovo per i fan del mondo mutante Marvel, visto che ha già scritto un lungo ciclo per la serie regolare Uncanny X-Men e altri titoli come Generation Hope. Ai disegni troviamo invece il disegnatore di Il Processo di Magneto, Lucas Werneck

Ci sono ancora poche informazioni, ma sappiamo che Immortal X-Men dovrebbe focalizzarsi sui membri del Concilio Silente, ognuno dei quali cerca di trasformare la nazione di Krakoa secondo la sua personale visione.

Immortal X-Men #1 uscirà il 30 marzo negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI